Consolato russo a Napoli, cena con le Istituzioni e le aziende campane

132

Il Consolato onorario della Federazione Russa a Napoli ha organizzato una cena inaugurale per tutte le imprese campane animate dalla vocazione all’internazionalizzazione verso il paese Russia.
L’evento si terrà venerdì 27 gennaio, presso Villa Domi, alle 20.30. Oltre al Console onorario russo a Napoli, Vincenzo Schiavo, sarà presente l’ambasciatore straordinario e plenipotenziario della Federazione Russa in Italia Sergey Sergeevich Razov. Attesi anche il governatore della Campania Vincenzo De Luca, il sindaco di Napoli Luigi de Magistris, il prefetto di Napoli Gerarda Pantalone, il questore di Napoli Guido Marino ed esponenti della Giunta e del Comune di Napoli.
Saranno, infine, presenti i rappresentanti più importanti della compagine imprenditoriale napoletana e campana.
La cena, appuntamento consueto di inizio anno, si propone come un momento di confronto per la crescita e lo sviluppo dei rapporti commerciali tra l’Italia e la Federazione Russa. Ma sarà anche l’occasione per rinsaldare i rapporti tra le aziende campane e quelle russe e per rinnovare le relazioni tra l’ambasciata e le Istituzioni campane.