Ad Avellino uno dei preliminari degli Internazionali d’Italia

67


L’appuntamento è per tutti coloro che abbiano una tessera agonistica Fit, anche non classificati. Si giocherà sui campi di Avellino Est dal 25 febbraio al 5 marzo 2017.“
La FIT ora lancia gli Internazionali BNL d’Italia – “Race to Foro”: per gareggiare basta avere la tessera FIT e possono iscriversi anche i non classificati. Come sottolineato nel 2016 i partecipanti sono stati oltre 9 mila, un record. Cinque volte in più rispetto agli US Open Play-Off: un successo organizzativo che la FIT ora ha voluto estendere a tutte le province italiane. 
Da ogni torneo i vincitori verranno promossi al tabellone regionale di conclusione della sezione quarta categoria in base al seguente quorum: da 1 a 16 giocatori partecipanti: 1 qualificato, da 17 a 32 giocatori partecipanti: 2 qualificati, da 33 a 64 giocatori, partecipanti: 3 qualificati, da 65 giocatori partecipanti: 4 qualificati, da 1 a 8 coppie partecipanti: 1 coppia qualificata, da 9 a 16 coppie partecipanti: 2 coppie qualificate, da 17 coppie partecipanti: 3 coppie qualificate.