Log in

kimbo shop ildenaro 016

Cocktail afternoon da Pinko, mamme e figlie modelle per un giorno

C’è aria di moda in città. Primo di una serie di eventi organizzati per la vetrina di tendenza Pinko in via Dei Mille.
Venti teenagers ( e non solo) napoletane scelgono l’outfit per sè e per la mamma, movimentando in maniera versatile e naturale l’atmosfera della boutique/ salotto che si apre per l’occasione agli invitati.
Le modelle per un giorno: Veronika Maya con Katia, Claudia Iacono con Mariavittoria, Francesca Frendo con Allegra, Fabrizia Lonardi con Ludovica, Alessandra Ricciardi con Chiara, Caterina D’Alfonso con Federica, Caterina Villari con Lorenza, Federica Cigala Ruffo con Mariapaola, Paola Abbamonte con Asia, Annamaria Pizzi con Gaia, Claudia Pedicchio con Carola, Anna Setola con Chiara, Anna Pisani con Manuela, Florinda De Siato con Daria, Maurizia Moriello con Fiorenza, Stefania Teneriello Grassi con Enrica, Zelinda Cioffi con Maria Cristina.
Chi c’era. Un parterre selezionato di clienti ed amiche/ amici accorsi per ammirare i capi della nuova collezione spring morbidamente indossati dalle coppie mamme e figlie.
Tra i tanti Lia Marinella, Carla Della Corte, Adriana Ateniese, Giuliana Cozzi, Dina Cavalli, Grazia Torre, Patrizia Docimo, Maria de Laurentis con Gino, lo scrittore Maurizio Ponticello, Daniela Del Giudice. Tra i papà notato l’arrivo di Vito Grassi.
Mood dell’evento e casting. Non si è trattata di una vera e propria sfilata ma di un originale momento di convivialità con l’idea di essere catturati dai colori e dalle linee della nuova collezione Pinko. Ecco gli occhi puntati non solo sui capi riposti nei manichini, ma sulla eleganza e glamour delle mamme e figlie, indossatrici per due ore!
Elettrizzante il dietro le quinte che ha preceduto l’inizio dell’evento, tra cambi di abiti e trucco di Alessandro Tucci, coordinati dall’impareggiabile Federica Marchetti, anima organizzativa del tutto, lavoro coadiuvato da un impeccabile staff Pinko.
Il pomeriggio è stato allietato dallo shooting di Salvio Parisi per l’anteprima del progetto Pinko Mood Napoli 2017, cocktail in collaborazione con Muu…e musica sprint dj set.

 

Cocktail afternoon da Pinko, mamme e figlie modelle per un giorno