Log in

kimbo shop ildenaro 016

Perfetti sconosciuti visto dalle amiche di Penelope e Sofia

Un film da rivedere, solo tra ragazze!!!

Il film e' pazzesco, ridevamo e ci guardavamo tutti al cinema Posillipo , anche perché ci conoscevamo tutti e sembrava essere nel salotto di casa! ( Luciana Caserta)

Grazie per avermi incuriosita ne è valsa davvero la pena vederlo.

Dopo il primo tempo ero entusiasta, a metà del secondo delusa dal quasi cambio di rotta dei sette amici, alla fine piacevolmente sorpresa e divertita: un mix davvero indovinato di personaggi, c' erano davvero tutti, un sano, un' ingenua, un seriale, una sadica, una coppia depressa...(Giusy Zeo)

Visto, troppo realistico! Che amaro in bocca!!!! (Daniela Lomio)

Molto bello, ma che ansia alla fine: ci possiamo fidare??? 

Infatti, durante la visione del film ho dato spesso di gomito a mio marito!!! (Alessandra Thanel)

Bel film, fatto benissimo. Ottimi attori sceneggiatura di ferro. ti tiene incollato, si ride e ti lascia con l' amaro in bocca. una costruzione perfetta, uno dei migliori film italiani degli ultimi tempi. Però ho previsto ogni colpo di scena e nel totale mi aspettavo di più, non mi ha destabilizzato  (Diana Lama )

Perfetto neorealismo (Luciana Caserta)

Perfetta sintesi Diana...il finale pero' mi ha spiazzato (Daniela Lomio)

Sul finale sono d'accordo con Daniela; vera la sintesi di Diana che ha mostrato così' la sua vena di giallista, prevedere i colpi di scena e' di chi ha nelle vene la bravura dello scrittore, io non riuscivo ad anticipare nulla, una continua sorpresa!  (Alessandra Thanel)

Il finale ha spiazzato anche me, e' stato un vero colpo di genio! (Diana Lama)

Io non l' ho trovato un finale amaro ma semplicemente....aperto!!!

Aperto a tutto con i tempi di cui ognuno ha bisogno!!!  Stravolgere tutto può' non essere la soluzione se non si è pronti o si è nella più totale inconsapevolezza (Paola Piemonte)

Certo e' vero il finale è aperto ma per me quella è la superficie...il fondo per me è amaro perché è diverso da quello che ti fa vedere in superficie...certo! Ognuno sceglie il copione... Ma è' il copione!!! Secondo me (Daniela Lomio)

Non siamo il copione!!! Ma gli autori del nostro copione! (Paola Piemonte)

Certo, infatti ti ho scritto che il copione si sceglie o si crea come dici tu...ma è un copione! (Daniela Lomio)

La chiave e la soluzione di fiuto del film secondo me sapete dove sta?? Nel chirurgo plastico! Alt, non pensate male! Lui e' l'unico che 1 decide, 2 nella vita decide di mettersi in discussione andando dall'analista! (Paola Piemonte)

Brave ragazze, tutte! È' il caso di dire che il film stimoli al confronto all' approfondimento delle varie dinamiche relazionali, di coppia , amicizia, familiari in genere (Penelope)

Sono uscita dalla sala con un vuoto allo stomaco...(Paola Piemonte)

Suscita molte sensazioni, il fatto che ancora se ne parli conferma la genialità ed il suo successo (Sofia)

Sì, finale geniale, alla fine è un gioco che...si finisce per non fare è tutto rimane inalterato! Trovo che sia un film che segna la nostra epoca...siamo sempre più lontani dalla verità ma soprattutto ci fa troppo paura (Paola Piemonte)

A questo punto non ci resta che rivederlo solo tra ragazze, alla prossima pellicola accattivante ragazze!! (Penelope e Sofia)