Log in
NEWS
Confapi Napoli, Giglio: Incidenti in mare, più controlli ai presidi di salvataggio Benevento, Mortaruolo (Pd): Dalla Regione contributi a 47 Pro Loco Ecolamp, Napoli e provincia al 56% di raccolta di lampadine esauste Miss Mondo Italia, lunedì tappa nel salernitano Morto a Napoli il direttore della Comunicazione Msc Maurizio Salvi Attentato Barcellona, 14 morti: anche due italiani. Nella notte attacco sventato a Cambrils Torre del Greco, D'Elia (M5s): Al via il laboratorio di democrazia diretta Torre del Greco, Mdp: Ripristinata la legalità Imprese, il report di Intesa Sanpaolo: arrancano le italiane, +20% per quelle di immigrati Napoli, de Magistris: Per il turismo estate eccellente Siti Unesco, apre la Grotta preistorica di Camerota Start up e servizi digitali: percorso di accelerazione per 4 nuove imprese Erasmus giovani imprenditori global: le domande entro il 30 agosto Scavi di Pompei, ieri guasto all'impianto di illuminazione: le visite notturne riprendono Anche questo sarà il nostro tempo La consistenza dell’intangibile Torre del Greco, sciolto il Consiglio: arriva il commissario Attentato Barcellona, a Napoli bandiere a mezz'asta a Palazzo S. Giacomo La lezione di Roosevelt: un New Deal per l'Italia Ad ogni opera d'arte il giusto tipo d'esposizione Attacco terroristico a Barcellona: furgone contro la folla sulla Rambla, morti e feriti Guardia Sanframondi, ordinanza del sindaco: No a cellulari e filmati per il rito dei Flagellanti Il volo dell'angelo della console Usa a Napoli Il consolato d'Australia porta "Troppo Napoletano" ad Adelaide Luigi Mercogliano nominato nella direzione regionale di Fdi-An Parco Archeologico di Ercolano, visitatori in aumento: + 16,70% rispetto al 2016 Intesa Sanpaolo, a ferragosto oltre 4.000 visitatori a Palazzo Zevallos Aeroporti, l'Enac va avanti con la certificazione: Ok il 40% degli scali, c'è Napoli Morte garante detenuti, Palmieri: Amica delle persone fragili Morte Garante detenuti, E. Russo: Con lei la detenzione ha fatto progressi Periti industriali, Sansone: Pronti a collaborare per l’adeguamento degli impianti sportivi di Scampia Riforma Madia, altro stop sulla soppressione del Corpo Forestale: parola alla Corte Costituzionale Morte garante detenuti, Dap: Donna di grande valore Scavi di Pompei, al via il cantiere: entro il 2019 area interamente consolidata Regione, Caldoro: No agli aumenti gli stipendi dei manager della Sanità

kimbo shop ildenaro 016

Capri, dal 9 giugno nuove tariffe per funicolare e bus

 
Va in pensione Unico Campania e sono state stabilite le nuove tariffe per le tre società di trasporto pubblico che operano sull’isola, Sippic Funcolare, Società ATC Azienda Trasporti Campania srl e Staiano Autotrasporti.Ai botteghini delle compagnie intanto sono stati affissi oggi pomeriggio le tariffe della Sippic Funicolare e dell’Azienda ATC, per quanto riguarda per il trasporto su gomma. Le nuove tariffe che andranno in vigore il 9 Giugno sono diversificate, come accade da sempre, tra cittadini residenti e non. Il biglietto di una corsa singola della Funicolare per residenti ha subito un aumento di soli 10 centesimi passando da euro 1.10 a euro 1.20. Per la corsa singola in Funicolare un utente non residente dal 9 Giugno pagherà 2.00 euro invece di 1.80. Potrà avvalersi di un biglietto giornaliero con più corse per la funicolare al costo di 6 Euro. Aggiustamenti sono stati trovati anche per gli abbonamenti residenti e pendolari, per un abbonamento mensile si pagheranno euro 33.60 e per quello annuale 235.20 euro. “Tali tariffe – scrive la direzione – riguardano solo la funicolare essendo stato abolito Unico Capri, ed i titoli di viaggio per la Funicolare sono in vendita solo nelle stazioni dell’impianto.”
Secondo il decreto della Regione variano anche le tariffe dei mezzi su gomma. Sempre dal 9 Giugno chi utilizza i piccoli autobus se residente pagherà per una singola corsa 1.20 al posto di 1.10 . Per i non residenti 2 Euro per una corsa singola al posto di 1.80 e 6 euro per il biglietto giornaliero aziendale che può essere utilizzato su ogni tratta Atc : Capri – Marina Grande – Anacapri – Marina Piccola. Identica possibilità è data per coloro che per motivi di lavoro utilizzano l’abbonamento dal costo di 33 euro e 60 su tutte e tre le tratte, mentre l’abbonamento annuale aziendale con la stessa agevolazione costa 235.20 euro. I biglietti ed abbonamento per l’Atc sono validi solamente solo sugli autobus dell’Azienda Trasporti Campana e sono in vendita quindi solo alle biglietterie dell’azienda.