Log in
NEWS
BL è a mille, successo per il nuovo store di Claudia Catapano Penisola Sorrentina, riconoscimento speciale all’artista sannita Giuseppe Leone Totò, a New York un docufilm dedicato al principe della risata "Fantasy Day", quattro giorni di eventi a Villa Bruno Ettore Mocella riconfermato alla guida di Confartigianato Campania Confindustria Benevento, successo per "Visit Beneventum" al Ttg di Rimini Il mercato del gioco online: i trend del 2017 Forza Italia, abusivismo: al via l'"Home tour" per spiegare le ragioni del ddl Catastrofi naturali, Coviello (Cnr): Italia e Campania ad alto rischio Nuovi impianti eolici in Campania, il Tar conferma i provvedimenti della Regione Bozza di Bilancio, 100% di decontribuzione per i giovani assunti al Sud Coca-Cola leader mondiale di sostenibilità: a Marcianisce riciclato il 98% dei rifiuti di produzione Villa Tufarelli, domani aperi-dance con la performance di Alessandra Rimonti Teatro Gesualdo, l'Orchestra di Piazza Vittorio in concerto Avellino, ordinanza anti-smog: blocco auto in centro per tre domeniche "AzzurriAmo", taglio del nastro a Napoli per la nuova avventura editoriale Costa Crociere, progetto benefico per costruire una scuola in Colombia Italia-Madagascar, nuove opportunità per le Pmi italiane Linfociti "killer", nuova terapia genica contro il linfoma Bozza di Bilancio, contributo di 1,8 mln l'anno alla Fondazione Idis-Città della Scienza Festival Ville Vesuviane, il Miglio d'Oro tra storia e cultura "Totò Genio" in mostra al Museo di Roma Moneta elettronica o contante? Concorso di idee alla Federico II di Napoli Visite specialistiche: al Sud ci rinuncia un cittadino su 10 Salute, liste di attesa in aumento: maglia nera al Sud Vaccini e screening, promosse solo 5 Regioni. Campania al di sotto della soglia minima Anm, Filt Cgil: dal tavolo le indicazioni per una soluzione vera Commercialisti, convegno su Jobs act. Gribaudo: sgravi fiscali per lavoratori autonomi G7 Interni a Ischia, manifestanti in corteo nel centro di Napoli Kiton, nuovi negozi in Usa e Cina ma la produzione sempre qua Servizio civile, Inac e Cia Campania per i diritti dei più deboli G7 Interni a Ischia, si punta a un'intesa contro il terrorismo su web Scuola, progetto con il Cern per 800 studenti: 24 andranno a Ginevra Sla, avviata la sperimentazione con una nuova biomolecola Bonifica Resit Giugliano, Galletti: Sarà completata a gennaio 2018

kimbo shop ildenaro 016

Moda, H&M lancia il Global Change Award: in palio 1 milione di euro

Al via per il terzo anno il Global Change Award, premio lanciato dalla no-profit H&M Foundation, per la ricerca di idee innovative che possano contribuire al passaggio da un sistema di moda lineare a uno circolare e senza sprechi. I cinque vincitori del premio (iscrizioni su globalchangeaward.com) si divideranno un assegno del valore di 1 milione di euro, oltre ad accedere ad un programma di consulenza ad hoc della durata di un anno. Poiché lo scopo del premio è di avere un impatto significativo su tutta l'industria, né la Fondazione, né il gruppo H&M trarranno profitti o acquisiranno i diritti di proprietà intellettuale delle innovazioni. Durante la scorsa edizione sono state raccolte oltre 2.800 idee provenienti da 130 Paesi. "Al terzo anno dalla sua nascita, il Global Change Award è diventato davvero una forza positiva all'interno dell'industria della moda. Ha dimostrato di essere un importante punto di partenza per i vincitori, attraverso il supporto e l'accesso ad un network importante che garantisce alle innovazioni di arrivare sul mercato più velocemente e meglio sviluppate. Sono davvero curioso di vedere quali idee innovative riceveremo questa volta", afferma Karl-Johan Persson, membro del consiglio della H&M Foundation e Ceo del gruppo H&M. 
Una giuria di esperti con approfondite competenze nell'ambito della moda, dell'ambiente, dell'economia circolare e dell'innovazione, selezionerà cinque vincitori. Sarà poi il pubblico a decidere, attraverso una votazione online, come suddividere il premio totale di 1 milione di euro tra le cinque idee selezionate dalla giuria. Oltre a dividersi il premio, i vincitori saranno seguiti per un anno con un programma di consulenza che li aiuterà a sviluppare le loro innovazioni e a massimizzarne l'impatto sul mercato. Il programma, che prevede incontri a Stoccolma, New York e Shanghai, è promosso dalla H&M Foundation in partnership con Accenture e dal Kth Royal Institute of Technology di Stoccolma. "Un consumo sostenibile e responsabile è il futuro. Riutilizzando e riciclando in maniera intelligente possiamo apportare dei cambiamenti significativi e radicali al nostro pianeta", afferma Edwin Keh, Chief Executive Officer dell'Hong Kong Research Institute of Textiles and Apparel e membro della giuria di esperti. Il periodo di iscrizione si chiude il 31 ottobre e i vincitori saranno annunciati nel corso di una cerimonia a Stoccolma il 20 marzo 2018.