Log in
NEWS
M5s, inizia l'era Di Maio: eletto candidato premier, sarà anche il leader del movimento Ap, Barone: in Campania pronti con qualunque sistema elettorale Sacrificio di Salvo D'Acquisto, i carabinieri commemorano il 74° anniversario Ambiente, Premio San Michele a "L' Oro di Capri" Enel avvia la produzione in Brasile dei due parchi solari più grandi del Sud America Piano ospedaliero e territorio, lunedì a Napoli il ministro Lorenzin Infezioni cutanee, la scoperta made in Italy: così l'organismo le combatte in due mosse Capodimonte, riaprono i prati della Reggia per le Giornate Europee del patrimonio Boom ecobonus: 2,8 milioni di italiani pronti a ristrutturare casa Napoli, via al Bilancio consolidato 2016: stop al divieto di assunzioni Baroque Park, a Villa Bruno viaggio nel mondo dei libri Treno storico Napoli-Pietrelcina, De Luca e Moretti al viaggio inaugurale: Mantenuti gli impegni Incendi, nasce la filiera della prevenzione Aib Confapi Napoli, Falco: serve un'Agenzia per lo sviluppo del Mezzogiorno Napoli, successo per gli Itinerari Unesco al Wtu di Siena Capri, referendum per il futuro di via Krupp: via alla raccolta firme Cooperazione interregionale, nuovo bando Ue da 60 milioni Forza Italia, entra l'ex Idv Di Nardo: Nessun tradimento, torno a casa Festival di Bari sulle buone pratiche delle città europee. C'è anche Napoli Ryanair cerca il riscatto. In inverno nuovi collegamenti Napoli-Malta Conti pubblici: così i derivati possono affossare il bilancio dello Stato Musica, parata di stelle a Roma per "Napoli nel Cuore" Francesco Todisco (Mdp): Eolico, bene i sequestri della Gdf Fisco, indagine Cgia: Campania tra le regioni meno tartassate Cura dei pazienti fragili, a Roma un convegno organizzato da Lucio Romano Moda, nascono 6 imprese al giorno: record di giovani a Napoli Confindustria, Robiglio si candida alla presidenza di Piccola Industria Test di Medicina, boom di irregolarità: 5 atenei nel mirino. C'è anche Napoli Targa in memoria di Giancarlo Siani: un Qr Code per far conoscere la sua storia ai più giovani Mostre, quasi 1.500 persone al Madre per la videoinstallazione di Cerami "Mai Soli", a Salerno il primo gruppo-appartamento per anziani Capri, nasce il Comitato "Via Krupp aperta e pubblica" Trasporti, De Luca annuncia arrivo del bigliettaio a bordo dei bus Trofeo Pulcinella, cento pizzaioli in gara a Napoli Evasione fiscale da 1,5 mln: sequestrata coop che lavora per le Fs

kimbo shop ildenaro 016

Cavi per il Regno Unito. Produzione a Pozzuoli

Prysmian Group, leader mondiale nel settore dei sistemi in cavo per l’energia e le telecomunicazioni, riceve una commessa del valore di circa 550 milioni di euro per un’interconnessione sottomarina ad alta tensione in corrente continua (High Voltage Direct Current - Hvdc) fra Norvegia e Regno Unito (Uk), da Statnett Sf e National Grid Nsn Link Ltd, società a progetto controllata da National Grid plc. Tutti i cavi saranno prodotti nello stabilimento di Arco Felice (Napoli), uno dei centri di eccellenza produttiva e tecnologica di Prysmian Group per i cavi sottomarini.


Agroalimentare. Il responsabile Economia del Pd di Salerno, Roberto De Luca, chiede un piano di rilancio del Mercato Ortofrutticolo di Pagani- Nocera. “Perché un produttore vi investa è necessario offrire servizi, soprattutto nella logistica e nella tracciabilità dei prodotti”, dice De Luca.


Cariparma Credit Agricole. Il gruppo bancario e eDreams (www.edreams.it), l’agenzia di viaggi online leader in Europa, lanciano una speciale promozione per il periodo estivo dedicata a tutti coloro che si vogliono regalare un viaggio speciale. Tutti i clienti che entrano nelle filiali del gruppo Cariparma Crédit Agricole per avere informazioni su prodotti e servizi possono ritirare gratuitamente e senza alcun impegno un buono sconto da 20 euro da utilizzare sul sito www.edreams.it per l’acquisto di un volo o di un volo piùhotel.


Poste Italiane. Cinese, polacco, ucraino, inglese e naturalmente l’italiano. Sono le lingue parlate dagli operatori dell’ufficio postale Napoli 83: una novità per tutti i cittadini che Poste Italiane presenta il 15 luglio scorso nella sede di piazza Matteotti a Napoli.


Russia. La Confesercenti di Caserta e provincia apre uno Sportello di informazione e assistenza per le imprese che vogliono investire in Russia e che, in generale, sono interessate a internazionalizzare la propria attività. Il servizio viene illustrato a margine della presentazione del nuovo console onorario della Federazione Russa a Napoli, Vincenzo Schiavo.