n63

Log in
NEWS
Alitalia verso commissariamento. Ecco l'iter Short term rental in crescita a Napoli Cina-Italia, pattugliamenti congiunti sulla Grande Muraglia Maradona spara a zero contro Federcalcio Argentina: Serve una bomba Associazione Antiracket: Vera liberazione è dal pizzo Perito in lutto, muore il sindaco Apolito Ravello, 4mila ingressi in due giorni a Villa Rufolo Luigi Carrino diventa commendatore Bimbi trapiantati, presidio dei genitori al Monaldi Adler e Rummo, domani Gentiloni a Benevento 25 aprile, a Benevento corteo con migranti Fi, Fasano: La scuola di Cava continuerà negli anni Chiesa, domani Napoli in festa per i 50 anni di sacerdozio di Sepe Salvatore Ronghi (Mns): Alitalia, urge un nuovo modello sindacale Parentopoli nella Sanità campana, Verdi ancora all'attacco Concorso Go Sud, giovedì la presentazione a Villa Pignatelli Football Leader, a Napoli detenuti a lezione di calcio 25 aprile, de Magistris: Mi emoziono nella città delle quattro giornate Pesca, allarme da Marina di Pisciotta per le alici di Menaica: c'è l'interrogazione Reti di imprese per l’artigianato digitale: domande entro il 4 maggio Agricoltura biologica, in Campania bando da 35mila euro Napoli, proposta de Magistris: il Comune acquisisca il Monte di Pietà Napoli, domani il Comitato per l'ordine e la sicurezza sulla movida Unione Industriali Napoli, a Città della Scienza si discute delle Vie dello Sviluppo Terremoto, da Casapulla fondi per Bar Zocchi a Montemonaco Forza Italia: Giacobbe, Chiariello e Trani candidati sindaco per Pozzuoli, Sant'Antino e Ischia Comunali, il movimento De Magistris alla prova delle urne in Campania Boom di multe, nel 2015 incassi su del 45%: Campania seconda con 182 mln di introiti Cervelli che "rimpatriano": regime fiscale agevolato fino al 2 maggio Ippodromo di Agnano, torna il Gran Premio Lotteria: montepremi superiore a 800mila euro Napoli, sindaco chiede incontro al premier su debiti ereditati Capri, il sindaco assicura: Via Krupp non sarà privatizzata 25 aprile: 4mila ingressi in 2 giorni, record a Villa Rufolo Coldiretti lancia l'allarme siccità in Campania Batteri aiutano a capire origine della vita, studio parte da Napoli

kimbo shop ildenaro 016

Andrea Porcaro vice presidente vicario dei Giovani Imprenditori campani

Il Consiglio Direttivo dei Giovani Imprenditori della Campania riunitosi lo scorso mercoledì 19 aprile, all’unanimità e su proposta del neo presidente regionale Francesco Giuseppe Palumbo, ha eletto  Andrea Porcaro quale vice presidente Vicario dei Giovani Imprenditori di Confindustria Campania.
Questo riconoscimento è stato conferito per la prima volta nella storia del Gruppo Giovani imprenditori e testimonia l’importante ruolo attribuito alla territoriale di Benevento, essendo quella di Porcaro l’unica vicepresidenza assegnata.
Ma sempre a Benevento viene conferito un altro ruolo di primo piano, attraverso  l’incarico di referenti regionali nel Comitato interregionale del Mezzogiorno, a  Ioanna Mitracos Vice presidente Giovani Imprenditori Benevento e Alessio Zollo Consigliere Giovani Imprenditori Benevento.
I Giovani Imprenditori guardano al Sud con attenzione perché incubatore di potenzialità di grande spessore, che talvolta non si esprimono in modo adeguato a causa di situazioni di contesto complesse, che non agevolano chi vuole fare impresa. Ecco perché il Comitato Interregionale del Mezzogiorno assume un’importanza particolare nell’elaborare soluzioni e proposte da presentare sui tavoli di concertazione regionali e nazionali. 
I giovani Imprenditori di Confindustria  sono da sempre espressione di una imprenditoria consapevole della propria funzione sociale, ispirata ai valori della responsabilità, del rischio e del merito.  La mission del Gruppo è essere “coscienza critica” e laboratorio di innovazione all’interno del Sistema Confindustria e nei confronti della Società Civile. 
 “Il nostro principale obiettivo – spiega Andrea Porcaro  -  è quello di portare a livello regionale l’esperienza e le attività maturate già sul nostro territorio in particolare in materia di affiancamento alle startup d’impresa, di alternanza scuola lavoro e di formazione. Solo puntando sui giovani  possiamo dare un futuro alla Campania  . Ringrazio a nome personale  e della territoriale di Benevento,  il neo  Presidente Francesco Palumbo il Consiglio Direttivo per l’attestato di fiducia che cercherò di ricambiare con il massimo impegno. I giovani Imprenditori di Confindustria  Campania  hanno dimostrato ancora una volta di essere uniti nelle scelte e nelle visioni programmatiche premiando l’impegno che quotidianamente ognuno di noi esprime sul campo. ”
"Si completa il percorso di definizione della squadra che mi affiancherà in questo triennio di Presidenza  alla guida dei Giovani Imprenditori Campani- spiega Francesco Giuseppe Palumbo - Presidente Giovani imprenditori della Campania. So di poter contare sul sostegno di Andrea Porcaro, valido imprenditore e persona di comprovata esperienza associativa. Insieme lavoreremo per dare un contributo concreto alla crescita dei nostri territori, attraverso un confronto chiaro con le Istituzioni e con un approccio sempre operativo".