Log in
NEWS
Canada, Calenda: Con l'accordo Ceta vantaggi per Pmi e cittadini europei Interporto Sud Europa, confronto tra aziende di logistica e Its: si punta sulla formazione Welfare, via al riparto del fondo sociale 2017: più di 28 mln alla Campania Agroalimentare, De Luca inaugura la Scuola del Gusto a Torrecuso Eav, da ottobre secondo agente sui bus a Bacoli e Castellammare Napoli, Palladino al sindaco: Rom, belle parole ma seguano i fatti L'ambasciatore algerino invita le aziende campane al Forum di Pescara L'Ambasciata italiana e i festeggiamenti di San Gennaro negli Usa Palumbo Group, Isa Yachts vende il nuovo superyacht di 65 metri Energie per l'Italia, parte il tour campano. Parisi: Pronta la squadra Criminalità, Gabrielli: Profondo senso di insicurezza sociale nel Paese Formazione manager, prosegue il corso in Campania Cultura, dal Mibact 132 mln per i Grandi progetti: fondi a Capodimonte, Reggia di Caserta e Catacombe di Napoli Napoli, da capitale morale a nobile fiaba San Giorgio a Cremano, i ritratti di Noschese e Troisi sui muri della Stazione Circum Allerta attentati, made in Campania l'app per gestire le operazioni di soccorso Prosciutto di Parma, in Giappone tutela per il marchio: è la prima volta di un prodotto straniero Gruppo Trevi, nuove commesse all'estero per 75 mln dollari Fondazione con il Sud, Nuove Generazioni: in arrivo il bando da 60 milioni E-Distribuzione, a Secondigliano componenti hi-tech per la rete Fincantieri, appello al Governo della Fim Cisl: Si salvaguardi l'industria italiana Mehta al San Carlo con "Fidelio", Bergamasco sul palco Lavoro, Inps: nei primi 7 mesi assunzioni stabili giù del 4,6% Porto Marina d'Arechi, a Genova con numeri record: +22%. Gallozzi: Avanti così Ciclofficina solidale, in bici alla scoperta dell'Oasi di Frassineto Test di Architettura al Politecnico di Milano, dall'Università della Campania record di candidati idonei Un esoscheletro in 3D al posto del gesso: il Santobono di Napoli fra i vincitori dell'Innova S@lute 2017 Almaviva Napoli, elezioni delle Rsu: la Cgil conquista la maggioranza La periferia di Napoli su "Le Monde": Scampia lontana dai cliché mafiosi Mdp, dal 27 settembre a Napoli la prima festa: è dedicata al lavoro Sepe alla messa per San Matteo, patrono della Guardia di Finanza Porto Marina d'Arechi, Boccia ospite dello stand al Salone Nautico di Genova "Veleno", a Casal di Principe la presentazione del film sulla vera storia della Terra dei Fuochi Olio Dante partecipa all'Atelier della Salute per promuovere uno stile di vita sano Alessandro Paola nuovo comandante dei Vigili del Fuoco di Livorno

kimbo shop ildenaro 016

Corneliani apre un nuovo store a Mosca

Corneliani, azienda italiana leader nel campo dell'abbigliamento, consolida la presenza in Russia con l'inaugurazione di un corner esclusivo all'interno di Tsum, uno dei più celebri grandi magazzini di Mosca situato sulla via Petrovka, in uno storico palazzo nei pressi del Teatro Bolshoi. Si tratta della prima fase della partnership appena siglata con il gruppo Mercury per l'avvio di una rinnovata strategia di sviluppo su tutto il territorio. Lo spazio di 130 metri quadri si divide in due aree principali progettate per ospitare il formale, il casual e gli accessori. É stata poi dedicata un'area al servizio su misura, per poter soddisfare al meglio le esigenze dei consumatori in un ambiente riservato e confortevole. Il posizionamento di spicco del department store più autorevole della capitale riconferma il ruolo d'eccellenza conquistato dall'azienda mantovana in un'area geografica fondamentale per l'espansione del marchio nel segmento luxury, supportato dal gruppo leader nella distribuzione di fascia alta in Russia. L'inaugurazione del nuovo correr di Tsum è solo la prima di una significativa serie di operazioni che saranno svelate nei prossimi mesi in collaborazione con Mercury, con l'obiettivo di implementare il piano retail di Corneliani sia su Mosca che su San Pietroburgo. "Questa nuova apertura rafforza la presenza di Corneliani in un mercato cui siamo particolarmente vicini e legati da molti anni - commenta il Global sales director, Cristiano Corneliani -. E' un piacere portare avanti il nostro rapporto di lunga data con il gruppo Mercury, con cui condividiamo la stessa missione di ricerca e proposta dell'eccellenza".