Log in
NEWS
Alla fine è sempre la povera gente, credulona e sprovveduta, a pagare il conto Tech day Ischia 4.0, tra realta aumentata e Li-Fi startup a confronto sul futuro del turismo Vertenza Ericsson, corsa contro il tempo per evitare 29 licenziamenti Vertenza Ericsson, l'assessore Palmeri all'azienda: Faccia dietrofront sui licenziamenti Pd, l'associazione Campania Domani di David Lebro aderisce al partito Anm, lunedì 2 ottobre stop di 24 ore al trasporto pubblico locale Osterie d’Italia 2018, a Riardo 400 osti a raccolta per la presentazione del volume Marotta nominato commissario di Alternativa Popolare a Salerno Eav, De Gregorio: Altro sciopero che non capisco A Marcianise "Carrefour in piazza" per sostenere iniziative benefiche Asi Caserta ospita il primo corso sulla prevenzione della corruzione Formazione Rsu e Tas, da venerdì via al corso Cisl a Napoli Premio Penisola Sorrentina, riconoscimenti a De Rossi e Branchetti Modelli 3D per testare le terapie antitumorali: ricercatrice campana premiata con l’Erc Starting Grant Ristorazione, in Campania 30mila imprese attive: vincono tradizione e qualità MozArt Box alla Reggia borbonica di Portici: apre Stefano Bollani Giornalisti, in Campania via al premio Ferrara: scadenza prorogata al 2 ottobre Docce fredde e pasti non graditi: protesta dei migranti a Salerno Ex Gepin, Palmeri: Un successo frutto di un grande lavoro di squadra Università Parthenope, a Napoli il Biwaes 2017: confronto sulla sostenibilità ambientale Sant'Antimo, udienza dal Papa per 17 allievi del Pestalozzi e il musicista Salvetti "Agente OO11" al via a Napoli: 5 giovani youtubers in missione per salvare il pianeta Java Academy, Innovaway alla ricerca di 100 tra analisti e programmatori Protom, più del 15% del fatturato 2011-2017 investito in progetti di ricerca Confindustria Salerno, domani la presentazione del programma Elite Regione, De Luca: Immigrati? Non dobbiamo aspettare che muoia qualcuno Media, 48mila imprese in Italia: Napoli terza con 2mila attività Vini italiani in Germania, accordo tra Camera di commercio italo-tedesca e Uiv Napoli: l'opposizione garantisce il numero legale, ricordata Adriana Tocco Abusi edilizi, De Luca propone legge in 5 articoli con carcere e sanzioni Aeffe lancia la nuova etichetta "Birra Margherita" Banca di Credito Popolare, porte aperte a Torre del Greco per la XVI edizione di “Invito a Palazzo” Canottaggio, Cambridge batte Oxford alla Reggia di Caserta "Capri, Hollywood": l'edizione 2017 è dedicata a Liz Taylor Festa della Ricerca: al Pascale porte aperte per una notte

kimbo shop ildenaro 016

Zuiki, alla prima convention nazionale a Napoli tendenze fusion e shop on line

Si è svolta a Napoli la prima convention nazionale del brand di moda 
Giovedì 7 settembre, la suggestiva cornice dell’Hotel San Francesco al Monte a Napoli ha ospitato la prima convention nazionale Zuiki. Un evento esclusivo, che ha visto la partecipazione di oltre 200 membri dello staff, il cuore pulsante del grande gruppo Zuiki.
Grande novità di questa stagione il lancio dello shop online, uno dei tanti progetti che si inserisce nell’ambizioso piano di sviluppo retail del brand in Italia, proiettato al 2018, che prevede un totale di 35 new opening e 60 riqualificazioni di punti vendita esistenti. 
Raggiungibile dalla homepage del sito www.zuiki.it, lo shop online da la possibilità di acquistare i capi delle collezioni Zuiki, senza limiti geografici e di tempo. Il brand, accoglie così, ancora una volta, le richieste del suo pubblico, orientato sempre più agli acquisti in rete. 
Momento clou della convention è stata la presentazione in anteprima della collezione Zuiki Autunno/Inverno 17/18, con una sfilata super-glam, fatta di contaminazioni e mix di stili. Un unico fil-rouge unisce l’intera collezione, a partire dal mood “Fusion”, visto come fusione di colori tenui ed intensi, di stili e di look, stampe floreali e geometriche, fino al mood “Earth Tone”, un mix di idee, di colori caldi e freddi, sfumature brillanti e nuvole di tulle. Le stampe all-over, sempre di ispirazione geometrica sono perfette per gli abiti midi e corti, per le bluse e i capispalla, dallo stile “Sartorial Japanese”. Della collezione A/I 2017-18 fa parte anche la linea YOU, dedicata alle più giovani, con capi alla moda dai tagli non convenzionali e più casual. Completa la collezione la linea uomo, rivolta ad un pubblico eterogeneo e in grado di soddisfare singoli gusti ed esigenze, dal basic, al denim, fino a look più trendy e ricercati.
Anchor man e “modello per un giorno” l’attore Davide Silvestri che ha guidato con simpatia ed ironia gli ospiti alla scoperta de vari momenti della giornata, come lo speciale incontro con l’arte degli origami realizzati con l’aiuto dell’esperto Alex Papiro.
Insieme ai fratelli Nunziata, Paolo Presidente, Biagio Amministratore Delegato, Nello Direttore Retail e Michele Direttore Amministrativo, proprietari del brand, hanno partecipato tra gli altri alla convention nazionale Zuiki Beatrice e Vincenzo Nunziata, responsabili ufficio stile donna e uomo, Antonio Nacchia, direttore sviluppo real estate, Pietro Tartigro responsabile Business Intelligence e shop online, Maria Anna Romano responsabile marketing, Patrizia De Cicco, Presidente Collegio Sindacale e il Dott. Antonio Di Sarno, Commercialista.
Fondata nel 2003, Zuiki è presente sul territorio nazionale con oltre 140 punti vendita, tra diretti, franchising e outlet. Un’affermazione straordinaria per una realtà tutta italiana che ha costruito il suo successo con una formula innovativa: un prodotto sempre nuovo a un prezzo competitivo; rapporto diretto con la produzione e continui flash di collezione con un sistema creativo e produttivo veloce, snello e capace di rispondere tempestivamente alle richieste del mercato.

AGF 8018
AGF 8136
AGF 8398