Log in
NEWS
Terremoto, l'appello della Fondazione Premio Ischia: Tornate su isola Terremoto a Ischia, Merkel telefona a Gentiloni: Personalmente colpita Ricerca molecolare, passo in avanti contro il cancro al polmone Terremoto a Ischia, Ordine dei medici di Napoli: Pronti per il supporto Terremoto a Ischia, il Comune di Napoli invia due squadre di tecnici a Casamicciola Agricoltura, study tour in Cina per 10 giovani under 40 Incendi, in fiamme l'Oasi Wwf di Persano Terremoto a Ischia, la Regione Campania stanzia 2,5 mln per la prima emergenza Terremoto, crowdfunding di Anci per Centro Italia e Ischia Terremoto a Ischia, Federazione Infermieri: Apprezzamento ai colleghi del Rizzoli Terremoto a Ischia, psicologi campani: Pronti a intervenire Terremoto a Ischia, visita del ministro Pinotti Uova contaminate, i Nas denunceranno sette casi alla magistratura: due in Campania Terremoto a Ischia, polemica abusivismo: ecco cosa dice la legge regionale Terremoto a Ischia, Coldiretti: Pronti a sostenere la ripartenza dell'Isola Consorzio Sannio, i vini beneventani fanno il pieno nella guida WineHunter Award Ragionieri, sussidi straordinari per gli iscritti colpiti dal terremoto a Ischia Maserati Live Innovation, sfida tra start up hi-tech: domande entro il 4 settembre Madre, una domenica con "La magia dei colori": laboratorio didattico per i più piccini Gramigna, la voglia di riscatto contro la camorra sul grande schermo dal 16 novembre Estorsioni ai danni delle Pmi, record di denunce: +64% in 5 anni. Campania seconda Terremoto a Ischia, gli architetti: Continua a mancare una politica di prevenzione Boom del commercio on line: Napoli terza con 1.060 imprese Fs, Sponzfest Express: treno storico sui binari dell'Alta Irpinia Terremoto a Ischia, Confocommercio: Turismo regolare, no ad allarmismi Agriturismi in Campania, finanziamenti fino a 40mila euro Terremoto a Ischia, De Luca: Si legga la nostra legge, nessun condono o sanatoria Trasporti, domenica sciopero Usb: mezzi Anm fermi Terremoto a Ischia, Suor Orsola Benincasa: Sessione di esami speciale per gli studenti dell'isola Intesa Sanpaolo, accordo per l'acquisizione del gruppo svizzero Morval Superenalotto, la fortuna bacia la provincia di Salerno: due "5" da oltre 30mila euro Terremoto a Ischia, colpo al turismo: aliscafi da Napoli semivuoti Terremoto a Ischia, Papa Francesco: Vicino a chi soffre Archeotreno Campania, in viaggio su carrozze d'epoca da Napoli a Pompei e Paestum Terremoto a Ischia, la Procura di Napoli valuta l'inchiesta per disastro colposo

kimbo shop ildenaro 016

Original Marines sponsor del Giffoni Film Festival


Original Marines è sponsor della 47esima edizione del Giffoni Film Festival, in programma a Giffoni Valle Piana (Salerno) dal 14 al 22 luglio. Anche quest’anno il brand di abbigliamento campano realizza le maglie della più giovane, colorata, allegra, numerosa e multietnica giuria del mondo.
4.600 giurati, dai 3 anni in su, vestiranno le t-shirt Original Marines personalizzate con una grafica “magica”, rivisitazione in chiave giovanile del tema dell’edizione 2017: “Into The Magic”, l’urlo felice di chi vuole tuffarsi nell’esperienza Giffoni definita, appunto, “magica” da tantissimi ragazzi. Il ruolo dei bambini è centrale, sono loro la giuria che sceglie i film vincitori, una giuria riconoscibile grazie alle t-shirt Original Marines.
Caratterizzano le t-shirt Original Marines, realizzate per la sponsorizzazione del Giffoni Film Festival, diversi esseri magici, uno per ogni sezione della giuria, nati dalla fantasia di Doriana Giannattasio, artista e illustratrice di Giffoni Valle Piana, “cresciuta” al Festival e con cui ha collaborato per anni. Arancione, rosso, giallo, verde e blu sono solo alcuni dei colori utilizzati per le maglie ufficiali dei giurati, rigorosamente firmate Original Marines.
"Abbiamo scelto di rinnovare l’accordo di sponsorizzazione con Giffoni Film Festival - commenta  Antonio Di Vincenzo vicepresidente di Imap Export, società che detiene il marchio Original Marines – perché riteniamo che questa manifestazione sia un’importante vetrina mondiale per dare eco ai valori che da sempre ci contraddistinguono. Anche quest’anno interpreteremo in maniera Original il look della giuria più giovane e numerosa del mondo. Come Original Marines, Giffoni Film Festival è una realtà nata in Campania ed oggi eccellenza mondiale, unica e originale nel suo genere. Legarci al Giffoni ci consente di raccontare il nostro mondo: la creatività, l’importanza del gioco e dello stare insieme ma, soprattutto, ci permette di sottolineare quanto i bambini siano importanti per il nostro brand”.
Nato agli inizi degli anni Ottanta per volontà di alcuni imprenditori campani, Original Marines è un marchio della Imap Export Spa, una realtà che produce e commercializza linee d’abbigliamento dallo stile casual e sportivo. Original Marines è presente sul territorio nazionale con 505 punti vendita in franchising e 65 “diretti”. Sono 140 gli store in Europa, Asia e Africa.