Log in
NEWS
Legge di Bilancio, De Vincenti: confermati e rafforzati gli impegni per coesione e Sud Ambrogio Prezioso nuovo Presidente di Confindustria Campania InterArtes 2017, dialoghi tra le arti: si parte con Erri De Luca Lilì Marlene, e la musica si tinge di rosa Anm, conto alla rovescia per la procedura di licenziamento collettivo: domani assemblea dei lavoratori Cisl, Furlan: Da domani una donna alla guida del sindacato in Campania Mozzarella Dop congelata alla conquista dei mercai esteri: nuove polemiche sull'oro bianco campano "Mutui usurari", ecco i dettami della Cassazione Chirurgia, al via oggi a Napoli il Congresso nazionale "Pallottole d'argento" contro il mal di testa: nuova sperimentazione all'Università Vanvitelli di Napoli Camera di Commercio di Napoli, appuntamento con l'Alternanza Day Bnl promuove la "Diversity and inclusion week", eventi gratuiti a Napoli Giocare a pallone allunga la vita delle cellule: lo studio dei ricercatori di Napoli e Copenhagen Gianpiero Falco (Confapi Napoli): Legge Bassanini da rivedere, frena la spesa Ue Rimadesio, il design made in Italy sbarca in Giappone Agroalimentare, da oggi scatta l'obbligo di etichetta per il latte made in Italy Povertà, Italia peggior Paese dell'Europa Occidentale: a rischio quasi uno su tre Campania, si rompe una condotta: stop all'acqua in cinque comuni tra Napoli e Salerno "Carlo Poerio e l'Europa", da oggi via alla mostra dedicata al patriota napoletano Musica, De Sica canta Napoli nella stagione Ico Magna Grecia Una piattaforma digitale per i malati di Sm: il progetto della Federico II vince il Premio Merck Cisl, Annamaria Furlan al congresso regionale della Campania Anche i liberali marciano Terna e Fondazione Cariplo portano anche a Napoli il roadshow per cercare talenti Rfi sigla un protocollo sulla legalità con la Prefettura di Napoli Sailitalia ripropone l'evento Wine & Sail Unicocampania, oltre 107mila richieste di abbonamenti gratis per studenti Porti di Napoli e Salerno, entro fine mese il decreto sulle zone economiche speciali Napoli, Mara Carfagna all'attacco: Via Marina, che disastro Maratona della Salute, Borsacchi vince la Prevention Race Garanzia giovani: 1,2 mln di iscritti, 172 mila lavorano Sindaci donna, maglia nera alla Campania: solo 5 su 100 Forza Italia, parte in Campania la scuola di formazione dei Seniores Credit crunch, prestiti alle aziende giù di oltre 42 mld in un anno Napoli, Bassolino lancia l'hashtag #deMagistrisdicaalsindaco

kimbo shop ildenaro 016

Original Marines sponsor del Giffoni Film Festival


Original Marines è sponsor della 47esima edizione del Giffoni Film Festival, in programma a Giffoni Valle Piana (Salerno) dal 14 al 22 luglio. Anche quest’anno il brand di abbigliamento campano realizza le maglie della più giovane, colorata, allegra, numerosa e multietnica giuria del mondo.
4.600 giurati, dai 3 anni in su, vestiranno le t-shirt Original Marines personalizzate con una grafica “magica”, rivisitazione in chiave giovanile del tema dell’edizione 2017: “Into The Magic”, l’urlo felice di chi vuole tuffarsi nell’esperienza Giffoni definita, appunto, “magica” da tantissimi ragazzi. Il ruolo dei bambini è centrale, sono loro la giuria che sceglie i film vincitori, una giuria riconoscibile grazie alle t-shirt Original Marines.
Caratterizzano le t-shirt Original Marines, realizzate per la sponsorizzazione del Giffoni Film Festival, diversi esseri magici, uno per ogni sezione della giuria, nati dalla fantasia di Doriana Giannattasio, artista e illustratrice di Giffoni Valle Piana, “cresciuta” al Festival e con cui ha collaborato per anni. Arancione, rosso, giallo, verde e blu sono solo alcuni dei colori utilizzati per le maglie ufficiali dei giurati, rigorosamente firmate Original Marines.
"Abbiamo scelto di rinnovare l’accordo di sponsorizzazione con Giffoni Film Festival - commenta  Antonio Di Vincenzo vicepresidente di Imap Export, società che detiene il marchio Original Marines – perché riteniamo che questa manifestazione sia un’importante vetrina mondiale per dare eco ai valori che da sempre ci contraddistinguono. Anche quest’anno interpreteremo in maniera Original il look della giuria più giovane e numerosa del mondo. Come Original Marines, Giffoni Film Festival è una realtà nata in Campania ed oggi eccellenza mondiale, unica e originale nel suo genere. Legarci al Giffoni ci consente di raccontare il nostro mondo: la creatività, l’importanza del gioco e dello stare insieme ma, soprattutto, ci permette di sottolineare quanto i bambini siano importanti per il nostro brand”.
Nato agli inizi degli anni Ottanta per volontà di alcuni imprenditori campani, Original Marines è un marchio della Imap Export Spa, una realtà che produce e commercializza linee d’abbigliamento dallo stile casual e sportivo. Original Marines è presente sul territorio nazionale con 505 punti vendita in franchising e 65 “diretti”. Sono 140 gli store in Europa, Asia e Africa.