Log in
NEWS
Ansaldo Sts, contratto da 100 mln con Rfi Gepin, accordo trovato. Assessore Palmeri: Salvi 270 addetti Napoli, in commissione il caso delle emissioni acustiche aeree Agenzia beni confiscati, summit al consiglio regionale campano Giornalisti campani lanciamo "Radio Svago Web" Strategia del cambiamento e cambiamento della strategia Apple, il 28 la vicepresidente Jackson a Napoli Forza Italia, Caldoro: Centrodestra Ok anche al Sud, adesso unire Trenitalia, dal 4 settembre il Frecciargento Foggia-Roma: tappe a Benevento e Caserta Simona Capasso nominata vice presidente di Federmeccanica Pacco sospetto nella stazione metro Vanvitelli, Anm: Falso allarme Verdi Campania, Borrelli e Peretti: Torna a splendere il Sole che ride Europa, sfida tra città green: in palio fino a 350mila euro Confindustria, nasce la federazione unica Carta-Grafica: 23,7 mld di ricavi nel 2016 ExtraMann, l'Archeologico di Napoli "adotta" 9 siti Università Luigi Vanvitelli, dopo il cambio del nome un nuovo logo Fi, De Siano sul voto: Centrodestra unito è maggioranza in Campania Ischia Film Festival, a John Turturro l'IQOS Innovation Award Competitività, formazione dei lavoratori: bando Fondimpresa da 72 milioni di euro Chin8 Neri partner di Festival Show Torre Annunziata, anche De Luca l'inaugurazione della stazione Circum di Villa Regina--Antiquarium Stress: sette anni fa la nascita del distretto, domani la firma delll'ccordo col Ministero Pane tipo, Angri chiede marchio Igt Lions, Tesoro di San Gennaro primo museo "cardioprotetto" Confapi, Caccapuoti: Professionisti in crisi per il prelievo dell'Iva Unione Industriali Napoli, "100 anni di imprese" in una mostra a Palazzo Partanna Confindustria Salerno, domani a Fisciano la presentazione dell'accordo con Intesa San Paolo Premio Biagio Agnes: i big del giornalismo per la IX edizione, Fiorello mattatore Bacoli, Giovanni Picone è il nuovo sindaco di Bacoli: la spunta su Della Ragione Export, vendite in crescita nei mercati extra Ue: il made in Italy conquista Usa, Cina e Russia Piano periferie, sbloccati gli ultimi 800 mln Kimbo, il caffè made in Naples tra le eccellenze italiane in Usa Vaccino contro il tumore fegato, parte la sperimentazione al Pascale "E lucevan le stelle...", dal 1° luglio eppuntamento al Museo di Pietrarsa Caro patente: a Milano il primato, Roma meno costosa di Napoli

kimbo shop ildenaro 016

Original Marines sponsor del Giffoni Film Festival


Original Marines è sponsor della 47esima edizione del Giffoni Film Festival, in programma a Giffoni Valle Piana (Salerno) dal 14 al 22 luglio. Anche quest’anno il brand di abbigliamento campano realizza le maglie della più giovane, colorata, allegra, numerosa e multietnica giuria del mondo.
4.600 giurati, dai 3 anni in su, vestiranno le t-shirt Original Marines personalizzate con una grafica “magica”, rivisitazione in chiave giovanile del tema dell’edizione 2017: “Into The Magic”, l’urlo felice di chi vuole tuffarsi nell’esperienza Giffoni definita, appunto, “magica” da tantissimi ragazzi. Il ruolo dei bambini è centrale, sono loro la giuria che sceglie i film vincitori, una giuria riconoscibile grazie alle t-shirt Original Marines.
Caratterizzano le t-shirt Original Marines, realizzate per la sponsorizzazione del Giffoni Film Festival, diversi esseri magici, uno per ogni sezione della giuria, nati dalla fantasia di Doriana Giannattasio, artista e illustratrice di Giffoni Valle Piana, “cresciuta” al Festival e con cui ha collaborato per anni. Arancione, rosso, giallo, verde e blu sono solo alcuni dei colori utilizzati per le maglie ufficiali dei giurati, rigorosamente firmate Original Marines.
"Abbiamo scelto di rinnovare l’accordo di sponsorizzazione con Giffoni Film Festival - commenta  Antonio Di Vincenzo vicepresidente di Imap Export, società che detiene il marchio Original Marines – perché riteniamo che questa manifestazione sia un’importante vetrina mondiale per dare eco ai valori che da sempre ci contraddistinguono. Anche quest’anno interpreteremo in maniera Original il look della giuria più giovane e numerosa del mondo. Come Original Marines, Giffoni Film Festival è una realtà nata in Campania ed oggi eccellenza mondiale, unica e originale nel suo genere. Legarci al Giffoni ci consente di raccontare il nostro mondo: la creatività, l’importanza del gioco e dello stare insieme ma, soprattutto, ci permette di sottolineare quanto i bambini siano importanti per il nostro brand”.
Nato agli inizi degli anni Ottanta per volontà di alcuni imprenditori campani, Original Marines è un marchio della Imap Export Spa, una realtà che produce e commercializza linee d’abbigliamento dallo stile casual e sportivo. Original Marines è presente sul territorio nazionale con 505 punti vendita in franchising e 65 “diretti”. Sono 140 gli store in Europa, Asia e Africa.