Log in
NEWS
Terremoto a Ischia, Borrelli: 200 sfollati negli alberghi Terremoto a Ischia, Confedilizia: Necessari interventi strutturali Terremoto a Ischia, il vescovo: No a tempi biblici per la ricostruzione Terremoto a Ischia, Vinci (ingegneri): Le verifiche sugli edifici siano rapide Fca, Great Wall smentisce: Nessun negoziato o accordo Morto ad Airola Gennaro Melone, memoria storica della Dc sannita Terremoto a Ischia, chi sono le due donne morte. Bilancio definitivo dei soccorsi: 42 feriti, uno grave Caso Loreto Mare, ispezione di Nas e Ministero Terremoto a Ischia, Wwf contro la Regione: Non si strizzi l'occhio all'abusivismo Uova contaminate, due casi in Campania Terremoto a Ischia, il sindaco Castagna a Mattarella: Orgoglioso del Paese Terremoto a Ischia, Schiavo (Confesercenti): Gli alberghi dell'isola sono sicuri Terremoto a Ischia, partite le verifiche sismiche sugli edifici Terremoto a Ischia: frattura per Ciro, traumi per Mattias Terremoto a Ischia, ingegneri: Sì al piano di prevenzione sismica Terremoto a Ischia, Merkel al governo: Profonda vicinanza Gentiloni si congratula per il salvataggio dei bimbi Terremoto a Ischia, legato all'area vulcanica ma non ad un'eruzione Terremoto a Ischia, Turri (Filca Cisl): Serve edilizia di qualità Terremoto ad Ischia, decina di repliche ma deboli Negro Festival, i suoni della tradizione alle Grotte di Pertosa Rivoluzione Cristiana, Funaro: Sicilia, occorre allargare centrodestra Gianni Merlo (Aips): Universiadi grande occasione per Napoli Terremoto a Ischia, il Cardinale Sepe: Dolore e vicinanza alla popolazione Terremoto a Ischia, Legambiente: Occorre un riordino normativo Terremoto a Ischia, salvati i bimbi sotto le macerie. Bilancio grave: 2 morti, 39 feriti Il terrorismo jihadista in Italia. Esortazioni e profezie Efficienza energetica, altri 10 milioni per le Pmi campane Business del gioco, a Napoli record di imprese Terremoto a Ischia, i sindaci: Nessun legame crolli-abusivismo Terremoto a Ischia: i sindaci rassicurano i turisti Terremoto a Ischia, partenze per Casamicciola crollate del 60% Terremoto a Ischia, De Luca: Bilancio pesante. L'abusivismo è un'emergenza Ravello Festival, in scena i giovani talenti della Asian Youth Orchestra Terremoto a Ischia, Vigili del Fuoco: In Campania 55 unità da altre regioni

kimbo shop ildenaro 016

Confindustria Salerno, 22 operatori esteri in città per Design in South Italy

 
Lunedì 20 marzo, alle ore 9.00 presso il Grand Hotel Salerno avrà inizio “Design in South Italy, evento rientrante nel Piano Export Sud dell’Ice, Agenzia per la promozione all’estero e l’internazionalizzazione delle imprese italiane, realizzato in collaborazione con Confindustria Salerno. L’iniziativa verte su incontri B2B e visite aziendali destinate a 30 aziende della filiera "sistema-casa" delle 4 Regioni Convergenza (Campania, Calabria, Puglia e Sicilia). 
Le aziende partecipanti appartengono a diversi settori, tra cui serramenti, piastrelle, marmi, tessili per la casa, arredamento/mobili, complementi d’arredo. 
Parteciperanno 22 operatori esteri, provenienti dei seguenti mercati: Slovenia, Macedonia, Estonia, Russia, Belgio, Francia, Inghilterra, Romania, Giordania.
I lavori si apriranno con il saluto di benvenuto dell’ing. Valeria Prete, Presidente del Gruppo Design, Tessile e Sistema Casa di Confindustria Salerno e di un rappresentante dell’ICE Agenzia e, a seguire, la giornata sarà dedicata alle sessioni di incontri B2B tra le imprese partecipanti e la delegazione estera.
Martedì 21 p.v. sono le previste visite aziendali da parte degli operatori presso alcune aziende salernitane del settore aderenti all’iniziativa oltre ad un tour alla scoperta delle bellezze del territorio.