n63

Log in
NEWS
Forza Italia, nominati i componenti del coordinamento cittadino Universiadi, A. Cesaro (Fi): Il silenzio del ministro è un'occasione persa Giovanni Francesco Russo nuovo coordinatore di Campania Libera Napoli Turismo, domani al Med Festival Experience la firma all'intesa con Russia, Serbia e Brasile Volontariato al Sud, contributi alle coop sociali Go Sud, un concorso di idee per valorizzare i luoghi della cultura Le verità, presentato il thriller psicologico ambientato a Napoli Dal consolato spagnolo l'omaggio al connubio culturale con Napoli Sicurezza sul lavoro, al via l’assegnazione degli incentivi: domande fino al 5 giugno Unione Industriali, fronte comune tra Regione e imprese sullo sviluppo urbano Capitale europea dell’innovazione: primo premio da 1milione di euro Centenario Unione Industriali Napoli, De Vincenti: In moto investimenti importanti Centenario Unione Industriali Napoli, Boccia: In Italia troppi esperti del passato Centenario Unione Industriali Napoli, Prezioso: Bagnoli? Servono interventi choc Abc, all'azienda del Comune di Napoli il Premio Natura 2017 Centenario Unione Industriali Napoli,Pan: Il Sud snodo geopolitico chiave per l'Ue Centenario Unione Industriali Napoli,Arcuri: Appello al silenzio per Bagnoli Centenario Unione Industriali Napoli, Guido: Porti, puntare sull'internazionalizzazione Libri, sabato a Gaeta la presentazione del volume di Paolo Russo "Sua Eccellenza" Visionemotion, questa sera la videomostra personale di Salvio Vassallo Lepore sui giovani: Devono contribuire allo sviluppo Carabinieri aprono nuova caserma nel salernitano De Vincenti su Bagnoli: Presto la Cabina di regia Napoli, nella chiesa di S. Gregorio la commemorazione del genocidio armeno Turismo, Sorrento e Paestum le località che puntato più sul web Musica, apre in città prima sala della musica napoletana Cassa Rurale di Battipaglia e Montecorvino Rovella, nasce la Fondazione Aidepi, ecco la guida per abbinare pasta e condimento Giubileo Sepe, l'omelia dell'Arcivescovo: Insieme contro il grave cancro della malavita PizzaUnesco, il sottosegretario De Filippo firma la petizione Sud, Boccia: Spopolamento? Occorre reagire per evitare che accada Sisma, la Pro Loco di Montecorvino Rovella dona una ludoteca a Cittareale Alitalia, Boccia: Una vicenda specchio del Paese Sindaci della Costiera Amalfitana in campo per piano traffico Napoli, da Polizia Municipale retata contro taxi abusivi

kimbo shop ildenaro 016

Abiti in stile geisha, kimono, effetto sakura, con Roberta Bacarelli è Vento d’Oriente

Dall’idea alla passarella, ispirata dal fascino orientale.
Roberta Bacarelli seduce il numeroso parterre accorso al salone Margherita per ammirare la nuova collezione primavera estate.
Una sfilata dove le modelle magistralmente truccate e pettinate per l’occasione, fanno viaggiare dalla Cina al Giappone passando attraverso le vie della seta con fiori e tessuti dal tocco esotico. Ed ecco così avvicendarsi gli abiti in stile geisha, kimono, vestaglie e fantasie effetto “sakura”,tutti rivisitati in chiave contemporanea per consentire all’immaginario di ritrovarsi nei tagli e nelle forme proposte. In una danza tra colori dove il rosso fuoco dominante la scena si fonde morbidamente con il fuxia fino ad arrivare alla delicatezza del cipria e dell’oro nelle vestaglie kimono senza tralasciare il nero tra il bronzo ed il bianco fuso con l’oro. Facile immaginarsi ad occhi aperti in una scena da film, protagonisti anche i preziosi dettagli, dalle cinte che esaltano il punto vita, ai colletti alla coreana e alle giacche destrutturate, fino ad arrivare alle tute in seta e in garza, lunghe e corte. Una collezione pensata per una donna sempre al passo con i tempi sia di giorno che di sera, volta a coniugare comodità e seduzione nello stesso tempo. A rendere più indimenticabile la serata di moda, gli effetti scenici di luci ed acrobazie aeree tra le pareti della storica location della Galleria Umberto.  Uno spettacolo di sfilata, dove anche chi non è riuscita a partecipare, al solo leggere dell’evento e puntare lo sguardo alle foto ed ai video, inevitabilmente risulta ancora catturata dalla sua atmosfera avvolgente!

 

Abiti in stile geisha, kimono, effetto sakura, con Roberta Bacarelli è Vento d’Oriente