Log in
NEWS
M5s, inizia l'era Di Maio: eletto candidato premier, sarà anche il leader del movimento Ap, Barone: in Campania pronti con qualunque sistema elettorale Sacrificio di Salvo D'Acquisto, i carabinieri commemorano il 74° anniversario Ambiente, Premio San Michele a "L' Oro di Capri" Enel avvia la produzione in Brasile dei due parchi solari più grandi del Sud America Piano ospedaliero e territorio, lunedì a Napoli il ministro Lorenzin Infezioni cutanee, la scoperta made in Italy: così l'organismo le combatte in due mosse Capodimonte, riaprono i prati della Reggia per le Giornate Europee del patrimonio Boom ecobonus: 2,8 milioni di italiani pronti a ristrutturare casa Napoli, via al Bilancio consolidato 2016: stop al divieto di assunzioni Baroque Park, a Villa Bruno viaggio nel mondo dei libri Treno storico Napoli-Pietrelcina, De Luca e Moretti al viaggio inaugurale: Mantenuti gli impegni Incendi, nasce la filiera della prevenzione Aib Confapi Napoli, Falco: serve un'Agenzia per lo sviluppo del Mezzogiorno Napoli, successo per gli Itinerari Unesco al Wtu di Siena Capri, referendum per il futuro di via Krupp: via alla raccolta firme Cooperazione interregionale, nuovo bando Ue da 60 milioni Forza Italia, entra l'ex Idv Di Nardo: Nessun tradimento, torno a casa Festival di Bari sulle buone pratiche delle città europee. C'è anche Napoli Ryanair cerca il riscatto. In inverno nuovi collegamenti Napoli-Malta Conti pubblici: così i derivati possono affossare il bilancio dello Stato Musica, parata di stelle a Roma per "Napoli nel Cuore" Francesco Todisco (Mdp): Eolico, bene i sequestri della Gdf Fisco, indagine Cgia: Campania tra le regioni meno tartassate Cura dei pazienti fragili, a Roma un convegno organizzato da Lucio Romano Moda, nascono 6 imprese al giorno: record di giovani a Napoli Confindustria, Robiglio si candida alla presidenza di Piccola Industria Test di Medicina, boom di irregolarità: 5 atenei nel mirino. C'è anche Napoli Targa in memoria di Giancarlo Siani: un Qr Code per far conoscere la sua storia ai più giovani Mostre, quasi 1.500 persone al Madre per la videoinstallazione di Cerami "Mai Soli", a Salerno il primo gruppo-appartamento per anziani Capri, nasce il Comitato "Via Krupp aperta e pubblica" Trasporti, De Luca annuncia arrivo del bigliettaio a bordo dei bus Trofeo Pulcinella, cento pizzaioli in gara a Napoli Evasione fiscale da 1,5 mln: sequestrata coop che lavora per le Fs

kimbo shop ildenaro 016

Energia vitale per una vita prospera e longeva: ecco i segreti di Maria Rosa Fimmanò

Il rapporto tra cibo e denaro e i segreti della legge di attrazione. Naturopatia, kiniesologia, medicina tradizionale cinese con la fisica quantica. Ed ancora energia vitale per esprimere i propri talenti e poter accedere alle risorse per attrarre una vita prospera e longeva. Sembra possibile tutto ciò grazie ad un metodo unico ed innovativo. C'è attesa e curiosità infatti per una tre giorni che parte da oggi e che ruota intorno ad una protagonista speciale. Si tratta di Maria Rosa Fimmanò, esperta in fisica quantistica e kiniesologia, che arriva per la prima volta a Napoli per far conoscere il suo approccio esclusivo nell' attrarre ciò che si desidera dalla vita attraverso energia psicofisica.

 

Energize ante

La Fimmanò, mette in campo il suo metodo nuovo ed esclusivo creato grazie a ricerche e lavori di anni nel campo della fisica quantica, astrofisica, costellazioni familiari, kiniesologia. Cosa mangiare e come alimentarsi, è un approccio importante anche per attrarre denaro. Tre gli appuntamenti in calendario a partire da oggi pomeriggio in città. Oggi 29 Novembre alle 17.30 si presenterà il suo best seller "Le cinque ferite e il denaro" presso la libreria Ubik (ingresso libero). Domani 30 novembre poi ci sarà l'opportunità di conoscerla in maniera più approfondita dalle 19.30 alle 22.30 attraverso i suoi corsi di Vtality + Cibo&Denaro presso la sede della fondazione Humaniter a piazza Vanvitelli 15 (ingresso libero). Il 1 Dicembre chi vorrà mettere in pratica il metodo Fimmanò potrà iscriversi al corso Energize! con sessioni personalizzate o lezione di gruppo (ingresso su prenotazione max 10 posti).

 

Energize retro

 

Quali sono quindi i cibi personalizzati che ti impediscono di attrarre la ricchezza nella tua vita e quelli che la favoriscono, se vuoi recuperare energia psicofisica.
La Fimmanò, ideatrice e autrice del libro " Risolvere le cinque ferite:", testimonierà le sue ricerche in merito e darà l'opportunità a chi lo desidera di sperimentare il suo metodo con sedute personalizzate e/o di gruppo.


Per prenotazioni il link http://www.mariarosafimmano.com/napoli 
Info e prenotazioni anche ai seguenti contatti:
Giulia Pedrotti
Founder of The Women's Loft
Brand Ambassador & Teacher for Maria Rosa Fimmanò Academy

 

serata con lautrice 1 1