Log in
NEWS
Alla fine è sempre la povera gente, credulona e sprovveduta, a pagare il conto Tech day Ischia 4.0, tra realta aumentata e Li-Fi startup a confronto sul futuro del turismo Vertenza Ericsson, corsa contro il tempo per evitare 29 licenziamenti Vertenza Ericsson, l'assessore Palmeri all'azienda: Faccia dietrofront sui licenziamenti Pd, l'associazione Campania Domani di David Lebro aderisce al partito Anm, lunedì 2 ottobre stop di 24 ore al trasporto pubblico locale Osterie d’Italia 2018, a Riardo 400 osti a raccolta per la presentazione del volume Marotta nominato commissario di Alternativa Popolare a Salerno Eav, De Gregorio: Altro sciopero che non capisco A Marcianise "Carrefour in piazza" per sostenere iniziative benefiche Asi Caserta ospita il primo corso sulla prevenzione della corruzione Formazione Rsu e Tas, da venerdì via al corso Cisl a Napoli Premio Penisola Sorrentina, riconoscimenti a De Rossi e Branchetti Modelli 3D per testare le terapie antitumorali: ricercatrice campana premiata con l’Erc Starting Grant Ristorazione, in Campania 30mila imprese attive: vincono tradizione e qualità MozArt Box alla Reggia borbonica di Portici: apre Stefano Bollani Giornalisti, in Campania via al premio Ferrara: scadenza prorogata al 2 ottobre Docce fredde e pasti non graditi: protesta dei migranti a Salerno Ex Gepin, Palmeri: Un successo frutto di un grande lavoro di squadra Università Parthenope, a Napoli il Biwaes 2017: confronto sulla sostenibilità ambientale Sant'Antimo, udienza dal Papa per 17 allievi del Pestalozzi e il musicista Salvetti "Agente OO11" al via a Napoli: 5 giovani youtubers in missione per salvare il pianeta Java Academy, Innovaway alla ricerca di 100 tra analisti e programmatori Protom, più del 15% del fatturato 2011-2017 investito in progetti di ricerca Confindustria Salerno, domani la presentazione del programma Elite Regione, De Luca: Immigrati? Non dobbiamo aspettare che muoia qualcuno Media, 48mila imprese in Italia: Napoli terza con 2mila attività Vini italiani in Germania, accordo tra Camera di commercio italo-tedesca e Uiv Napoli: l'opposizione garantisce il numero legale, ricordata Adriana Tocco Abusi edilizi, De Luca propone legge in 5 articoli con carcere e sanzioni Aeffe lancia la nuova etichetta "Birra Margherita" Banca di Credito Popolare, porte aperte a Torre del Greco per la XVI edizione di “Invito a Palazzo” Canottaggio, Cambridge batte Oxford alla Reggia di Caserta "Capri, Hollywood": l'edizione 2017 è dedicata a Liz Taylor Festa della Ricerca: al Pascale porte aperte per una notte

kimbo shop ildenaro 016

Giffoni Film Festival, Il Mann debutta con tre spot animati

Il Museo Archeologico di Napoli ha 'debuttato' al Giffoni Film Festival proponendo alla platea dei ragazzi della sala De Sica tre spot di animazione Obvia destinati a giovani di varie fasce d'età. Introdotti dal direttore Paolo Giulierini, gli spot, con la regia di Giorgio Siravo e le musiche di Antonio Fresa (che fanno parte del progetto di disseminazione dell'immagine del Museo coordinato da Daniela Savy dell'Università Federico II di Napoli), sono visibili da qualche mese sugli schermi del video- metró cittadini, all'aeroporto di Capodichino, sull' alta velocità Trenitalia, in circuiti di cinema italiani di qualità. "La presenza del Mann a Giffoni, con gli spot cartoon di Mad entertainment voluti dal progetto Obvia - ha detto Giulierini - conferma il legame del museo con la creatività partenopea e con il mondo dei giovani. Il pubblico era incuriosito e attento. Si realizza così un'ulteriore occasione di coinvolgimento emotivo dei giovani rispetto al Mann in linea con gli obiettivi del progetto di ricerca, disseminando così l'immagine del museo anche attraverso l'arte cinematografica". Beauty is for ever, Heroes never change e Can't miss it sono i titoli degli spot destinati anche al pubblico internazionale.