Log in
NEWS
Nicola Caputo (Pd): Archiviate tutte le indagini a mio carico Alilauro, torna Batò Naples Ciro a Mergellina, querelle col Comune: dipendenti in protesta Assoagenti, visita all'Interporto Sud Europa: Risposte immediate al mercato merci Centro Democratico, c'è Bersani: Basta personalismi, non lasciamo campo alla destra Anm, possibili disagi per stasera Gepin, lunedì al Mise ultima chiamata per i lavoratori Pd, Bassolino: Partito è solo la parte più grande del centrosinistra Confapi, Marrone: 100 mln dalla Regione per le bonifiche, bene così Trasporto locale, lunedì sit in dell'Usb in Prefettura Turismo, da oggi tassa di soggiorno anche su affitti Estate 2017: 7 mln di visitatori negli agriturismo Siccità, ministro Galletti: Investiremo sui bacini idrografici Pil pro capite, Campania perde oltre il 5% dal 2007 Musei, nel 2018 a Napoli apre quello dedicato a Darwin e Dohrn Scoperto dal Tigem meccanismo che regola la crescita dei tumori Crescita, buone notizie dal territorio Ambasciata del Kosovo a caccia di investitori campani nel settore eolico La diplomazia Usa riporta a Napoli la statua di Zeus Winckelmann al Mann: la star è il Cavallo Mazzocchi Gruppo Onorato rafforza la flotta con la Superfast Baleares Bonifiche in Campania, in arrivo 100 milioni Garanzia Giovani, a 509 mila giovani proposta almeno una misura Asi, ecco la rete campana: più servizi e meno burocrazia Torre del Greco, domani il Green Day: laboratori su energie Pil a +2,4%, De Luca: Campania prima regione per crescita Imprese, nel Mezzogiorno una su 4 è donna Lepore sui dati del Pil campano: Siamo alla svolta Nel fine settimana visite didattiche a Cappella San Severo e Madre Napoli, è pronto il progetto di trasformazione dell'ex base Nato Premio Biagio Agnes da oggi a Sorrento Eastwest e Europeye portano a Napoli il Digital Challenge Adler Pelzer Group, nuovo sito a Bratislava: previsto un fatturato annuo di 47 milioni Rc auto, Codacons: Prezzi ancora alti, divario Nord-Sud abnorme Festival Ville Vesuviane, sabato al via nella dimora del Leopardi

kimbo shop ildenaro 016

Holi Dance Festival Color Experience, tappa all'Arenile di Bagnoli, Napoli

Dopo lo scintillante esordio a Ferrara (oltre 4mila persone), Holi Dance Festival torna per il terzo anno consecutivo a Napoli, città che prima di tante altre ha saputo apprezzare la magia non soltanto cromatica di una festa come Holi. Domenica 18 giugno l’appuntamento è all’Arenile di Bagnoli, location che si affaccia sul golfo di Pozzuoli, uno scenario che ha pochi eguali al mondo.

Domenica 18 giugno ad Holi Dance Festival la musica viene assicurata da Molella, Ema Stokholma, Valentina Dallari, Renèe La Bulgara, NRD1, Edwards, Dj Smo, Fedele, J.Fontana, Rosario Dr, Irene, Zando & Bles, Dark Clown, Chris Bowl, Nywell E Xyze, Guido Polese, John Rush (djs) Dario Fresco e Ivanò (vocalist). Da sempre protagonista dei più importanti programmi radiofonici italiani dance, Molella ha prodotto diversi successi da discoteca, così come ha remixato mostri sacri quali Vasco Rossi, Ligabue e Rino Gaetano. Ema Stokholma, da questa stagione è conduttrice radiofonica di Back2Back su Rai Radio2 e televisiva su Rai4 con #Challenge4, programma nel quale si sfidano i cabarettisti ed i comici del web. In giuria a Sanremo Giovani 2017, Ema Stokholma ama miscelare hip hop, electro, funky e deep house. Valentina Dallari è approdata al djing dopo la sua partecipazione da tronista allo show televisivo “Uomini E Donne”; Renèe La Bulgara, speaker, dj e vocal performer, dopo gli esordi al Deejay e alla Deejay Parade passa a m2o, dove dal 2006 ha due programmi tutti suoi. NRD1 è dj resident al Tipic di Formentera, così come ha prodotto brani insieme ad un'icona mondiale come Tara Mc Donald. Con Holi si passa dall’EDM alla House, dal reggaeton all’hip hop.

Holi Dance Festival si ispira ad un’antica tradizione indiana, la cui origine si perde nei secoli dei secoli: ogni anno viene celebrata con canti, balli e il lancio di polvere colorata rivolto al cielo, che trasforma i partecipanti in autentici arcobaleni. Durante ogni tappa di Holi Dance Festival il lancio si verifica ogni ora, scandito da un conto alla rovescia che porta il divertimento alla sua massima esaltazione e alla giusta armonia collettiva. Una festa, colorata e musicale allo stesso tempo, con le sonorità elettroniche e urban assicurate dai top dj che si esibiscono sul palco di Holi. Quest’anno il tour estivo di Holi toccherà tutta Italia, con un notevole incremento di date rispetto al 2016: da Milano a Napoli, dalla Romagna alla Sardegna, l’intera penisola – isole comprese - sarà colorata come non mai. Il calendario completo nei prossimi comunicati.