Log in

kimbo shop ildenaro 016

Porcaro vicario dei Gi campani

Il Consiglio Direttivo dei Giovani Imprenditori della Campania riunitosi lo scorso mercoledì 19 aprile, all’unanimità e su proposta del neo presidente regionale Francesco Giuseppe Palumbo, ha eletto Andrea Porcaro quale vice presidente vicario dei Giovani Imprenditori di Confindustria Campania. Questo riconoscimento è stato conferito per la prima volta nella storia del Gruppo Giovani imprenditori e testimonia l’importante ruolo attribuito alla territoriale di Benevento, essendo quella di Porcaro l’unica vicepresidenza assegnata.

Ma sempre a Benevento viene conferito un altro ruolo di primo piano, attraverso l’incarico di referenti regionali nel Comitato interregionale del Mezzogiorno, a Ioanna Mitracos, vice presidente Giovani Imprenditori Benevento e Alessio Zollo consigliere Giovani Imprenditori Benevento.

“Il nostro principale obiettivo – spiega Andrea Porcaro - è quello di portare a livello regionale l’esperienza e le attività maturate già sul nostro territorio in particolare in materia di affiancamento alle startup d’impresa, di alternanza scuola lavoro e di formazione. Solo puntando sui giovani possiamo dare un futuro alla Campania . Ringrazio a nome personale e della territoriale di Benevento, il neo Presidente Francesco Palumbo il Consiglio Direttivo per l’attestato di fiducia che cercherò di ricambiare con il massimo impegno.