Log in
NEWS
Apple, il 28 la vicepresidente Jackson a Napoli Forza Italia, Caldoro: Centrodestra Ok anche al Sud, adesso unire Trenitalia, dal 4 settembre il Frecciargento Foggia-Roma: tappe a Benevento e Caserta Simona Capasso nominata vice presidente di Federmeccanica Pacco sospetto nella stazione metro Vanvitelli, Anm: Falso allarme Verdi Campania, Borrelli e Peretti: Torna a splendere il Sole che ride Europa, sfida tra città green: in palio fino a 350mila euro Confindustria, nasce la federazione unica Carta-Grafica: 23,7 mld di ricavi nel 2016 ExtraMann, l'Archeologico di Napoli "adotta" 9 siti Università Luigi Vanvitelli, dopo il cambio del nome un nuovo logo Fi, De Siano sul voto: Centrodestra unito è maggioranza in Campania Ischia Film Festival, a John Turturro l'IQOS Innovation Award Competitività, formazione dei lavoratori: bando Fondimpresa da 72 milioni di euro Chin8 Neri partner di Festival Show Torre Annunziata, anche De Luca l'inaugurazione della stazione Circum di Villa Regina--Antiquarium Stress: sette anni fa la nascita del distretto, domani la firma delll'ccordo col Ministero Pane tipo, Angri chiede marchio Igt Lions, Tesoro di San Gennaro primo museo "cardioprotetto" Confapi, Caccapuoti: Professionisti in crisi per il prelievo dell'Iva Unione Industriali Napoli, "100 anni di imprese" in una mostra a Palazzo Partanna Confindustria Salerno, domani a Fisciano la presentazione dell'accordo con Intesa San Paolo Premio Biagio Agnes: i big del giornalismo per la IX edizione, Fiorello mattatore Bacoli, Giovanni Picone è il nuovo sindaco di Bacoli: la spunta su Della Ragione Export, vendite in crescita nei mercati extra Ue: il made in Italy conquista Usa, Cina e Russia Piano periferie, sbloccati gli ultimi 800 mln Kimbo, il caffè made in Naples tra le eccellenze italiane in Usa Vaccino contro il tumore fegato, parte la sperimentazione al Pascale "E lucevan le stelle...", dal 1° luglio eppuntamento al Museo di Pietrarsa Caro patente: a Milano il primato, Roma meno costosa di Napoli Giù le mani dal Vesuvio, oggi la presentazione del nuovo romanzo di Michele Serio Web, aziende sempre più social: Instagram incalza Facebook Nuova denuncia al Loreto Mare, consiglieri Verdi: Scarafaggi a Radiologia Edilizia sostenibile nell'era digitale, Stress presenta libro bianco Anche il Sannio ed il Fortore guardano a Matera 2019 E' di Torre del Greco il Primo Console Italiano in Giappone nel 1939

kimbo shop ildenaro 016

Un segreto per diventare Investitore Immobiliare di Successo!


“Duemila contatti in agenda, solo se li raggiungi puoi dire di essere un imprenditore di successo”

È una delle frasi che ha cambiato di più la mia vita, e il mio modo di fare business. L’ha pronunciata Johnny Nacinelli, uno dei più grandi maestri della mia vita.

Da quel giorno in poi ho ragionato su come arrivare a questo traguardo ecome superarlo.

Ho capito che non c’è un’unica strada, mapartecipare a eventi, stringere mani, parlare con persone del tuo settore, aiuta molto il tuo business, qualunque esso sia.

Ad oggi non saprei dirti a quanti eventi ho partecipato, ti assicuro tanti, ma vorrei raccontarti di uno in particolare.

Era l’anno 2007 ed io ero a New York ad un evento davvero unico, dove erano presenti come relatori alcuni dei maggiori esperti a livello mondiale di vendita e formazione, fra cui:

·Robert Kyosaky, una leggenda vivente per chiunque faccia business.
·Tony Robbins, il guru della crescita personale.
·Donald Trump, che non immaginavo all’epoca, potesse diventare presidente U.S.A.
Gli Eventi sono “il pane” degli Investitori Immobiliari

A tutti gli eventi a cui ho partecipato ho sempre imparato qualcosa, questo perché solitamente le persone sono ben disposte e più aperte a creare nuovi rapporti di business.

Personalmente agli eventi dedicati agli investimenti immobiliari ho conosciuto molti professionisti che nel corso degli anni mi hanno supportato nei miei investimenti.

·Avvocato
·Geometra
·Commercialista
La mia grande fortuna è di non essere un timido, ma questo non vuol dire che non abbia commesso errori. All’inizio non gestivo la mia intraprendenza, con il tempo ho imparato a trovare il momento giusto per entrare in una conversazione. Vuoi un esempio concreto? Se due persone stanno parlando e tu sei interessato a dialogare con una di loro, non entrare in tackle scivolato, aspetta il tuo turno con pazienza.
Evita di sembrare troppo aggressivo,le persone amano chi sa metterle a proprio agio. E sai come puoi farlo? Essendo rassicurante, calmando l’impeto che hai dentro, specie se sei un ragazzo e attendendo il tuo turno.
Se sei bravo, la tua occasione arriverà, devi esserne certo.

Quali sono i vantaggi di partecipare ad eventi?

Sono tanti i vantaggi che puoi ottenere partecipando ad un evento.
Ho pensato di fare una lista sulla base di quelle che sono state le mie esperienze, eccone alcuni:
Conosci persone del tuo settore: interagire con persone checondividono i tuoi obiettivi (e anche i tuoi timori) è un grande vantaggio. Conoscendole, ti sentirai più rassicurato e motivato ad andare avanti.
Trova nuovi contatti: partnership, nuovi collaboratori o consulenti, persone con cui condividere operazioni, gli eventi sono occasioni ghiotte per incontrare “le tue anime gemelle” nel business. Attento però a rivolgerti solo ai più bravi. Stai lontano da imbecilli e chiacchieroni, troverai anche loro agli eventi, ma stanne alla larga.
Nutri le tue idee. Gli eventi sono stati per me anche l’occasione di mostrare le mie idee, sottoporle al giudizio degli altri e correggerle attraverso i consigli di persone con più esperienza di me. Quindi il mio consiglio vai agli eventi con qualcosa di tuo da illustrare, un progetto da mostrare.
È facile dire: “partecipa agli eventi”. In Italia non ci sono molte occasioni per farlo e io stesso mi sono dovuto spostare da un punto all’altro del mondo. Tutto questo mi ha fatto riflettere e ho pensato di organizzarne uno io, con le mie forze, quello di tutto il team e le conoscenze che ho saputo acquisire durante oltre 30 anni di esperienza nel settore immobiliare.
L’evento si terrà a maggio 2017, siamo in fase organizzativa e posso svelarti poco.
Tuttavia, ti dirò come lo immagino e sono sicuro che sarà proprio come lo sto sognando e progettando.
Penso a un grande appuntamento che unisce professionisti del settore:
Imprenditori
Venditori
Esperti di negoziazione
Esperti di marketing
Professionisti di legge e fiscalità
incontrarsi con chi si sta avvicinando al settore immobiliare o alla professione di Investitore Immobiliare, o chi lo conosce e vuole saperne di più.

Il mio sogno è quello di offrire ai partecipanti tutta una serie di conoscenze e strumenti utili, la possibilità di conoscere altri professionisti, di stringere partnership, di fare affari.
Cerca i tuoi simili e vivrai meglio. Questa è una delle chiavi per ottenere dalla vita che vuoi, quella che sognavi da bambino.

Buona Vita

Antonio Leone