n63

Log in
NEWS
Unione Industriali di Napoli, seminario sugli investimenti in Russia La Farnesina incontra le imprese, Brancaccio (Coelmo): Ambasciate incidano sulle Pmi La Farnesina incontra le imprese, Zigon (Getra): Necessario fare rete Napoli, sì del consiglio comunale a delibera sulle partecipate Cantone a Napoli lancia l'allarme: Corruzione è aumentata Heroes, al via la Prize Competition Cnr, superati i ritardi per il fascicolo elettronico Eccellenze Campane riceve visita del ministro Alfano Unipegaso, nuovo processo tributario: successo per il dibattito a Padula Maurizio Maddaloni nel consiglio nazionale di Confcommercio Malta Business, Passariello: Isola partner strategico, altro che Panama d'Europa Donne lavoratrici, 20% smette dopo nascita primo figlio Contributi aggiuntivi per la formazione, il bando di Fondimpresa Capri, completata messa in sicurezza dell'Arco Naturale Ministro Alfano a Napoli: Italia super potenza della cultura e della bellezza Prodotti di seconda mano, Campania seconda in Italia Sbarchi migranti, Campania terza regione per accoglienza La Ciità di Salerno licenzia, insorge il sindacato Fnsi Festival dello Sviluppo Sostenibile, Franceschini: Investire in cultura, antidoto ai populismi Cinema, Giffoni FIlm Festival patrimonio dell'Unesco: al via la richiesta Confindustria, Boccia: Non esiste una questione meridionale ma una questione Italia Asse Pascale-Cina, a Napoli 450 oncologi cinesi Allo show room della Lamborghini gli studenti incontrano il mondo del lavoro. Polizze assicurative, anche le non obbligatorie rientrano nel calcolo del Teg Vetrerie Empoli presenta a Perigi il calice che gira Indagine Unimpresa: La crisi ci è costata 960 miliardi di euro Sviluppo sostenibile, da oggi a Napoli primo Festival italiano Arte e gusto, Pasquale Palamaro a Casa Morra tra Duchamp e Cage Borsa della Ricerca, Boccia: Imprese in prima linea Ap, Alfano a Napoli presenta candidati alle Amministrative Mostra d'Oltremare, Oliviero: Preoccupa futuro di New Edenlandia Assessore Fortini su dispersione scolastica: E' al 30% Ercolano, ritorno nel Pd per due esuli: è polemica Pd, Bassolino con le mucche "sfida" Berlusconi: Silvio che dici? Rc auto, in Campania il 24% dei veicoli senza assicurazione

kimbo shop ildenaro 016

Un segreto per diventare Investitore Immobiliare di Successo!


“Duemila contatti in agenda, solo se li raggiungi puoi dire di essere un imprenditore di successo”

È una delle frasi che ha cambiato di più la mia vita, e il mio modo di fare business. L’ha pronunciata Johnny Nacinelli, uno dei più grandi maestri della mia vita.

Da quel giorno in poi ho ragionato su come arrivare a questo traguardo ecome superarlo.

Ho capito che non c’è un’unica strada, mapartecipare a eventi, stringere mani, parlare con persone del tuo settore, aiuta molto il tuo business, qualunque esso sia.

Ad oggi non saprei dirti a quanti eventi ho partecipato, ti assicuro tanti, ma vorrei raccontarti di uno in particolare.

Era l’anno 2007 ed io ero a New York ad un evento davvero unico, dove erano presenti come relatori alcuni dei maggiori esperti a livello mondiale di vendita e formazione, fra cui:

·Robert Kyosaky, una leggenda vivente per chiunque faccia business.
·Tony Robbins, il guru della crescita personale.
·Donald Trump, che non immaginavo all’epoca, potesse diventare presidente U.S.A.
Gli Eventi sono “il pane” degli Investitori Immobiliari

A tutti gli eventi a cui ho partecipato ho sempre imparato qualcosa, questo perché solitamente le persone sono ben disposte e più aperte a creare nuovi rapporti di business.

Personalmente agli eventi dedicati agli investimenti immobiliari ho conosciuto molti professionisti che nel corso degli anni mi hanno supportato nei miei investimenti.

·Avvocato
·Geometra
·Commercialista
La mia grande fortuna è di non essere un timido, ma questo non vuol dire che non abbia commesso errori. All’inizio non gestivo la mia intraprendenza, con il tempo ho imparato a trovare il momento giusto per entrare in una conversazione. Vuoi un esempio concreto? Se due persone stanno parlando e tu sei interessato a dialogare con una di loro, non entrare in tackle scivolato, aspetta il tuo turno con pazienza.
Evita di sembrare troppo aggressivo,le persone amano chi sa metterle a proprio agio. E sai come puoi farlo? Essendo rassicurante, calmando l’impeto che hai dentro, specie se sei un ragazzo e attendendo il tuo turno.
Se sei bravo, la tua occasione arriverà, devi esserne certo.

Quali sono i vantaggi di partecipare ad eventi?

Sono tanti i vantaggi che puoi ottenere partecipando ad un evento.
Ho pensato di fare una lista sulla base di quelle che sono state le mie esperienze, eccone alcuni:
Conosci persone del tuo settore: interagire con persone checondividono i tuoi obiettivi (e anche i tuoi timori) è un grande vantaggio. Conoscendole, ti sentirai più rassicurato e motivato ad andare avanti.
Trova nuovi contatti: partnership, nuovi collaboratori o consulenti, persone con cui condividere operazioni, gli eventi sono occasioni ghiotte per incontrare “le tue anime gemelle” nel business. Attento però a rivolgerti solo ai più bravi. Stai lontano da imbecilli e chiacchieroni, troverai anche loro agli eventi, ma stanne alla larga.
Nutri le tue idee. Gli eventi sono stati per me anche l’occasione di mostrare le mie idee, sottoporle al giudizio degli altri e correggerle attraverso i consigli di persone con più esperienza di me. Quindi il mio consiglio vai agli eventi con qualcosa di tuo da illustrare, un progetto da mostrare.
È facile dire: “partecipa agli eventi”. In Italia non ci sono molte occasioni per farlo e io stesso mi sono dovuto spostare da un punto all’altro del mondo. Tutto questo mi ha fatto riflettere e ho pensato di organizzarne uno io, con le mie forze, quello di tutto il team e le conoscenze che ho saputo acquisire durante oltre 30 anni di esperienza nel settore immobiliare.
L’evento si terrà a maggio 2017, siamo in fase organizzativa e posso svelarti poco.
Tuttavia, ti dirò come lo immagino e sono sicuro che sarà proprio come lo sto sognando e progettando.
Penso a un grande appuntamento che unisce professionisti del settore:
Imprenditori
Venditori
Esperti di negoziazione
Esperti di marketing
Professionisti di legge e fiscalità
incontrarsi con chi si sta avvicinando al settore immobiliare o alla professione di Investitore Immobiliare, o chi lo conosce e vuole saperne di più.

Il mio sogno è quello di offrire ai partecipanti tutta una serie di conoscenze e strumenti utili, la possibilità di conoscere altri professionisti, di stringere partnership, di fare affari.
Cerca i tuoi simili e vivrai meglio. Questa è una delle chiavi per ottenere dalla vita che vuoi, quella che sognavi da bambino.

Buona Vita

Antonio Leone