n63

Log in
NEWS
Cai, Napoli capitale della montagna: c'è l'assemblea nazionale Mann, flash mob per dire no alla sentenza del Tar Università di Salerno, occhialini 3D per il piano formativo in live surgery Napoli, il ministro Orlando a de Magistris: Noi attenti alla città Ariano International Film Festival, presentata a Cannes la V edizione Napoli, cambia la giunta. Il sindaco: non c'è giudizio politico Napoli, de Magistris: Governo garantisca più risorse Bcc Napoli, bilancio di solidità Matilda Cuomo e la formula magica del Mentoring Matilda Cuomo premia Boccia alla Camera di Commercio di Salerno Nei guai amministratore di società che trasporta dializzati Mostre, Pina Gagliardi a Capri dal 3 giugno Confindustria, Benevento Calcio tra le 10 imprese neoassociate citate da Boccia Mann, lettera degli intellettuali: Sentenza crea danno incalcolabile Napoli, il presidente della Commissione Trasparenza Palmieri: Rischio default Ex Isochimica, teste in aula: Amianto smontato anche in stazione Premio Morante Ragazzi, Floris super-vincitore Medicina, il ministro Fedeli a Salerno: Decreti per le scuole di specializzazione entro luglio Federico II, premi e concerti per compleanno dell'università Regione, si insedia Osservatorio su mercato del lavoro Crisi Anm e Ctp, De Luca scarica il Comune di Napoli Ga.Fi., nuova sede in Calabria Universiadi, Fi: Villaggio atleti su navi, cala il sipario per Bagnoli Fca, siglata l'intesa con la Regione per il centro ricerche di Pomigliano Napoli, il consiglio approva il rendiconto. Palma: Lascio per un incarico nazionale Camera di Commercio di Napoli, lunedì l'intesa con imprese cilene Salerno, Matilda Cuomo incontra sindaco Napoli e assessore De Luca Dario Scalella nuovo console della Corea del Sud a Napoli Monta la legalità, studenti reporter: domani la presentazione delle videoinchieste Provincia Caserta, scope in mano i dipendenti ripuliscono gli uffici Napoli, Confapi sul caso Bagnoli: Sindaco incoerente, Pmi marginalizzate Migranti, 1004 sbarcati nel porto di Salerno Regione, Bosco: Bandi del Psr importanti per un territorio a vocazione agricola Industree Communication Hub, arriva il Digital Advertising Remix Anche per i beni culturali chi si ferma è perduto

kimbo shop ildenaro 016

Cibo e denaro: il gusto della legge di attrazione

Dicono che il mondo è di chi si sveglia di buon'ora. Non è vero: il mondo è di chi è felice di svegliarsi”

Ben ritrovati per l'appuntamento mensile BUONUMORE IN 21 PASSI

L'umore influisce su tutti gli ambiti della vita quotidiana. Il lavoro, le relazioni, i guadagni, la forma fisica e molti altri temi possono incontrare successi con il giusto mood.

Il buonumore si allena in molti modi diversi e attraverso questa piccola guida al buon vivere proponiamo passi concreti per farlo con entusiasmo.

In questa nuova puntata affronteremo il tema del buonumore con un argomento alquanto insolito. Parliamo infatti di CIBO E DENARO.

Per farlo abbiamo intervistato la Dott.ssa Maria Rosa Fimmanò, esperta di fisica quantistica, ideatrice del Metodo Energize, direttrice della Maria Rosa Fimmanò Academy e autrice del best seller “RISOLVERE LE CINQUE FERITE. TRASFORMARLE IN VANTAGGI PER VIVERE MEGLIO”.

A novembre la Dott.ssa sarà a Napoli per tre eventi da non perdere, segnatevi le date!

                 martedì 29 novembre: conferenza gratuita dal titolo “Cibo e Denaro: i segreti della Legge di Attrazione” e presentazione del suo libro “Risolvere le Cinque Ferite. Trasformarle in vantaggi per vivere meglio” presso la libreria UBIK via Benedetto Croce, 28 alle ore 17.30

                 mercoledì 30 novembre: a lezione di Vitality (una pratica di rilassamento) alle ore 19.30 e il corso CIBO E DENARO dalle ore 20.45 alle ore 23 presso l'associazione Humaniter – Piazza Vanvitelli, 15. Per informazioni contattare l'organizzatrice Giulia Pedrotti al numero 339.1723395 o via mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

                 giovedì 1 dicembre: Energize, sessioni personalizzate in gruppo con la Dott.ssa Fimmanò

Dott.ssa Fimmanò, perchè parlare di cibo e denaro quando parliamo di buonumore e miglioramento della qualità della vita?

La qualità della nostra vita, il livello di benessere e il buonumore dipendono in buona parte dal cibo che compriamo, cuciniamo e mangiamo. Nei nostri corsi insegnamo a selezionare i cibi migliori per l'organismo perchè abbiamo osservato che certi cibi influenzano la nostra energia e quindi i nostri risultati, qualsiasi essi siano. Il cibo ha il potere di dirigere e caratterizzare la nostra vita personale e lavorativa in modo inequivocabile. La chimica dei cibi che mangiamo, infatti, influenza la chimica del sangue e del cervello e questo decide ad esempio se saremo stressati o tranquilli, focalizzati o confusi, problem solver o pessimisti, etc. Ecco che il segreto, o meglio, la base della Legge di Attrazione, è quanto di più “semplice” e immediato abbiamo a disposizione: il cibo. Circa 15 anni fa ho sviluppato un metodo pratico per verificare i cibi personalizzati con i principi della Fisica Quantistica, una procedura innovativa che ora insegno nella mia Accademia (Maria Rosa Fimmanò Academy). Certo non basta mangiare, c'è un mondo dietro queste ricerche che ho approfondito nei miei studi, ma sapere le regole d'oro basilari della cucina quantistica può agevolare la vita.

Quali sono le regole d'oro della cucina quantistica?

Con il cibo noi affermiamo chi siamo e come reagiamo di fronte alle sfide della vita e possiamo prendere il cibo come una buona abitudine per la costruzione del nostro futuro.

La fisica quantistica mi ha insegnato preziose informazioni di come funziona l'organismo e per questo la applico con i clienti e la insegno nei corsi di naturopatia in Accademia. Averla unita al cibo e alla cucina è stato un passo decisivo perchè è stato possibile riunire due grandi passioni e una missione: portare Conoscenza e Benessere alle persone e alla Terra.

Una delle regole d'oro è la selezione del cibo e delle marche, che noi eseguiamo attraverso una procedura mirata, insieme ad un allenamento personalizzato che include il risveglio dell'intuito personale e la pratica di semplici esercizi pratici contenuti nel mio libro Risolvere le Cinque Ferite e nei manuali dei miei corsi, esercizi che sono stati studiati ad hoc per attrarre il meglio da ciò che mangiamo, sviluppando equilibrio, intuito, talenti e benessere. Abbiamo tanti casi di persone che riprendono a mangiare in modo più felice, vario e lungimirante eseguendo anche solo 5 minuti al giorno di questa pratica.

In che modo il cibo influenza il nostro rapporto con il denaro?

La legge di attrazione è un tema che è rinato da qualche anno con lo scopo di svegliare le persone ad un livello più alto di coerenza e consapevolezza, non solo di ricchezza materiale.

Parlare di legge di attrazione attraverso il cibo e collegandolo alla fisica quantistica e al denaro è stato un passo fortunato che ho intuito e analizzato nel profondo con la ricerca e il confronto con migliaia di clienti.

E' altrettanto vero che il denaro rimane un tema dibattuto soprattutto in tempi di sfide economiche.

Si può miglioare il rapporto che abbiamo col denaro riscoprendo la capacità di nutrire la nostra missione, i nostri talenti, il nostro corpo: un miracolo della natura, da cui tutto parte e ritorna, e che spesso ci dimentichiamo di onorare abbastanza.

Lei viaggia spesso per lavoro. Come si gestisce il cibo quando viaggia?

Per rispondere a questa e ad altre domande abbiamo aperto un blog che contiene anche molte ricette elaborate da me e il mio team. Il sito è www.feedthevibes.com

Cosa tratterà nei suoi workshop?

I 3 workshop  saranno un viaggio entusiasmante nel mondo della Legge di Attrazione e della ricchezza, guidati dalle scoperte più recenti della fisica quantistica a supporto di una migliore gestione del proprio benessere e di quello dei proprio cari. Casi concreti e risposte immediate per risolvere da subito situazioni

Ci sarà modo di farmi domande e imparare alcuni esercizi pratici per focalizzare e mettere in pratica quanto appreso. Vi aspettiamo!

Testi e intervista a cura di Giulia Pedrotti - Coach e Ambassador Maria Rosa Fimmanò Academy

www.mariarosafimmano.com IL SITO DELL'ACCADEMIA